Qsync ha cancellato tutti i file

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
areasistema

Qsync ha cancellato tutti i file

Messaggio da areasistema »

Salve ho un grosso problema
ho installato Qsync su due pc della rete, il primo aveva 183 file ha sincronizzato tutto perfettamente, quando sono andato sul secondo pc mi sono accorto che avevo scelta la sincronizzazione di tutti i file e stavano comparando, sul secondo pc, tutti i file del primo.
per stupidità e disattenzione (ne faccio sempre 4 insieme) ho cancellato il processo di sync ed ho selezionato cancella tutti i file sincronizzati dal pc in uso (o dicitura simile) problema è il seguente... tutti i file (ergo la cartella USER del pc windows 8 che avevo sincronizzato) è andata persa....
ho provato un recovery sul pc locale ma non trovo questi file... sul nas TS-253+ con due disk WD Red da 2Tb non trovo nulla sul Recycle c'è una cartella col nome utente che ho usato su qsync ma nn compare nessun file....
HLEP vi prego ho perso 5 anni di contabilità e file EXCEL e WORD indispensabili :-(
che idee avete ?

avevo pensato di acquistare un SATA usb Ext attaccarlo ad un pc est e provare il recovery ??
secondo voi li ribecco questi file oppure sono persi per sempre

Dim dei file scomparsi circa 1800 330MB quindi poca roba

grazie ragazzi
PiaNi

Re: Qsync ha cancellato tutti i file

Messaggio da PiaNi »

Premetto che non uso Qsync, ma guarda nel cestino di rete, oppure nei cestini dei singoli pc.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 2×WD120EFBX Raid1
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: WD120EFBX
Syno 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Inoltre io non ho capito se stai cercando di recuperare solo i file provenienti dal pc1 oppure se hai perso, nel pc2, anche altro.
Se sei nella seconda situazione, l'unico modo é tentare con un programma di recupero dati nel pc2: sulla sincronizzazione interrotta non mi fiderei più di tanto.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
areasistema

Messaggio da areasistema »

allora stava sincronizzando
stesso utente, ho annullato la sincro ed ho perso i file Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi