aiuto

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
gemyna
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mar 2018, 18:25

aiuto

Messaggio da gemyna »

buona sera ,
premetto che ci capisco poco : Blink : ho un problema con download station
non sò se sono riuscita il file
comunque.....
ricerco un file quando mi appare nella schermata del download praticamente si ferma e
appare la scritta si è verificato un errore......
ed io non sò come fare.....
non riesco più a scaricare nulla : Cry :

qualcuno/a può aiutarmi?
grazie : Cry :
Allegati
Schermata 2018-03-16 alle 18.21.11.png
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: aiuto

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
sbagli ad inserire il tipo di indirizzo: quello identifica la pagina http che descrive il torrent.
Devi (o meglio, puoi) usare il formato magnet, molto più comodo: universalmente identificato da una calamita bianco/rossa a ferro di cavallo, basta che copi/incolli tale indirizzo dal sito web alla download station.

Ti mando in privato il formato magnet di quel file preso da quel sito.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
gemyna
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mar 2018, 18:25

Re: aiuto

Messaggio da gemyna »

grazie!!!!
ci sono riuscita! o meglio..ho copiato e incollato quello che mi hai inviato ed ha funzionato...
ma se faccio un'altra ricerca non funziona più :( prima era tanto semplice... ora non ci capisco nulla!
ho provato a risponderti in pv ma non mi fa rispondere :(


sono proprio una frana!
Ultima modifica di gemyna il 20 mar 2018, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4062
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: aiuto

Messaggio da PiaNi »

edita l'ultimo rigo del tuo messaggio, potresti aver pubblicato nome e cognome!! : Wink :
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
gemyna
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mar 2018, 18:25

Re: aiuto

Messaggio da gemyna »

insomma ... avete capito che sono una frana..
allora.. io vi spiego o meglio ci provo a dirvi come faccio a scaricare i file...
apro download station
vado in bt search e cerco il mio file
quando finalmente l ho trovato... faccio doppio click
mi appare una finestra chiamata "crea attività"
e praticamente in queste finestra viene automaticamente il link (forse si chiama così :( non riesco a mettere la foto)dove download station "dovrebbe andare" a scaricarsi il file
a quel punto clicco avanti....
e mi chiede dove voglio salvare i file
dove voglio spostarli una volta completati
e se voglio spostare le credenziali (non so neanche cosa sono)
e premo applica..
questi 2 ultimi passaggi me li chiede ogni volta che scarico un file...
come mai???????
continuo il racconto....
vado in download in corso e ci sono....io li vedo....
ma dopo...puff mi appare quella scritto (il file è in alto)
si e verificato un errore.....

come appunto mi diceva FFFAB sbaglio qualcosa ma non so cosa :(
mi ha mandato un ..... ummmmmmm ..... boh.... della roba da copiare e incollare...
ed io l'ho fatto.... l'ho inserito appunto nella schermata "crea attività"ed in effetti ho scaricato....
ma se voglio scaricare un'altro file insomma mi dà errore....
mi potete aiutare per piacere...capisco che sia difficile capirmi..... non posso inserire nessuno foto.....
per aiutarvi .......
dove sbaglio...??????
:(((
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4062
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: aiuto

Messaggio da PiaNi »

prova a scaricare una versione di Ubuntu.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
gemyna
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mar 2018, 18:25

Re: aiuto

Messaggio da gemyna »

è un sistema operativo giusto? io ho iMac con sistema operativo macOS ...
mi sa che sono un caso disperato....
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4062
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: aiuto

Messaggio da PiaNi »

E' giusto per provare che il problema non sia di quel torrent ma della Download station.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: aiuto

Messaggio da FFFAB »

gemyna ha scritto: 20 mar 2018, 15:44 mi sa che sono un caso disperato....
Ho letto anche il pm.
Non è che sei un caso disperato, è che vuoi trattare l'argomento nel modo "sbagliato": nessuno ti verrà a spiegare come scaricare musica/video/programmi in modo illegale.
Il suggerimento di PiaNi è condivisibile: si impara ad usare la DownStation con file legali (programmi, s.o., manuali ecc ecc) di cui puoi trovare i torrent e/o i magnet e/o il link diretto in http o ftp.
Poi, ti puoi cimentare, a tuo rischio e pericolo, nel download di altro, sul quale nessuno ti darà supporto.

Il motore di ricerca integrato nella DS non è proprio il massimo: ti conviene spulciare via web all'interno dei n-mila siti che trattano materiale illegale e capire, provando, cosa puoi fare coi link magnet o col file torrent e come funzionano all'interno della DS.

Questo è un sito legale dove trovi torrent di distribuzioni Linux:
https://www.ubuntu.com/download/alternative-downloads

I link http e ftp invece li trovi un po' ovunque: un manuale di una qualunque cosa viene generalmente pubblicato sul sito del produttore con un link http:
https://www.sony.it/electronics/support ... 19855M.pdf

Per i magnet, basta che fai una ricerca un po' dettagliata in Google e ti salta fuori il mondo intero....

TUTTO QUESTO SI PUO' SCARICARE CON LA DS e per il momento lascia stare il suo motore di ricerca.

Studia, studia e ristudia: e quando avrai finito, ricomincia da capo.... : Chessygrin :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi