Ciao a tutti! Ho un TS469L con 4 dischi da 2 Tb perfettamente funzionante. Avendo però un TV al plasma datato non SMART ho pensato di collegare il NAS con HDMI. Purtroppo ho avuto qualche problema in quanto a mio avviso è lento e non riproduce tutto...
Chiedevo se conviene sostituirlo con un modello più "multimediale" con caratteristiche migliori, magari mantenendo i 4 HDD attuali. (per esempio 453)
Grazie mille!
QNAP TS469L usato come player
Re: QNAP TS469L usato come player
Per me ti conviene comprarti uno scatolotto Android usarlo come player e installare plex sul tuo nas collegato in rete ... oppure anche chromecast però potresti avere qualche problema con la transcodifica http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_607542.html
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: QNAP TS469L usato come player
Gipsy68 ha scritto:Ciao a tutti! Ho un TS469L con 4 dischi da 2 Tb perfettamente funzionante. Avendo però un TV al plasma datato non SMART ho pensato di collegare il NAS con HDMI. Purtroppo ho avuto qualche problema in quanto a mio avviso è lento e non riproduce tutto...
Chiedevo se conviene sostituirlo con un modello più "multimediale" con caratteristiche migliori, magari mantenendo i 4 HDD attuali. (per esempio 453)
Grazie mille!
una volta che lo colleghi in hdmi alla tv usi videostation per riprodurre i film?