salve,
dopo un aggiornamento firmware all'ultima versione il NAS 431+ che abbiamo in azienda non è visto piu con il suo nome di rete \\asdf\ ma solo tramite IP 192.168.1.254 ...cosa fare per sistemare? L'ip è statico è la subnet mask è 255.255.255.0 (forse ho cannato questa?). Gateway predefinito 192.168.1.1
precedentemente funzionava...help! E' come se non venisse piu risolto il nome...non so per quale ragione.
Vede solo il NAS tramite IP e non nome di rete...
Re: Vede solo il NAS tramite IP e non nome di rete...
vai dentro il pannello di controllo, sistema, impostazioni generali, li ce la voce nome server, probabilmente l'aggiornamento te lo ha riscritto, rimetti il nome che avei prima e confermi.
Qnap TS-264
2 HD 4TB Seagate ST4000DM004-2CV104
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-264 App Center
TS-264 download
///
Wikipedia 

il nome è lo stesso di prima.
Update:
era il Server OpenVPN! Disabilitandolo il nome in rete è tornato disponibile. Era flaggata l'opzione Reindirizza Gateaway...non so se c'entra. Domanda: è possibile avere il server OpenVPN attivo e contemporaneamente vedere il nome di rete nella rete locale?
Update:
era il Server OpenVPN! Disabilitandolo il nome in rete è tornato disponibile. Era flaggata l'opzione Reindirizza Gateaway...non so se c'entra. Domanda: è possibile avere il server OpenVPN attivo e contemporaneamente vedere il nome di rete nella rete locale?
In ogni caso hai un problema perché non deve essere non dovrebbe fare così. Fai un upgrade al 4.2.2 di dicembre
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk