Problema con Time Machine

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
valerioalba

Problema con Time Machine

Messaggio da valerioalba »

Dopo aver aggiornato il firmware al 4.2.2, Time Machine non mi effettuava più il backup...
Non trovando la strada per risolvere, ho cancellato tutti i backup vecchi e le vecchie impostazioni di Time Machine e ho riprovato a fare tutto da capo.
Adesso quando vado su time machine e provo a selezionare il disco su cui effettuare il backup, mi esce si, la partizione TMBackup che ho creato sul disco nel nas,
la seleziono, immetto nome e password, ma qunado clikko per connettermi, mi torna la pagina in cui mi chiede di selezionare il disco su cui effettuare il backup...
sapete dirmi come faccio a risolvere? Grazie in anticipo
QNAP TS-251 + 8GB RAM + 2 WD RED 4TB Raid1 : Thumbup :
funk65

Re: Problema con Time Machine

Messaggio da funk65 »

valerioalba ha scritto:Dopo aver aggiornato il firmware al 4.2.2, Time Machine non mi effettuava più il backup...
Non trovando la strada per risolvere, ho cancellato tutti i backup vecchi e le vecchie impostazioni di Time Machine e ho riprovato a fare tutto da capo.
Adesso quando vado su time machine e provo a selezionare il disco su cui effettuare il backup, mi esce si, la partizione TMBackup che ho creato sul disco nel nas,
la seleziono, immetto nome e password, ma qunado clikko per connettermi, mi torna la pagina in cui mi chiede di selezionare il disco su cui effettuare il backup...
sapete dirmi come faccio a risolvere? Grazie in anticipo
E' un problema che ho anche io, e qualcun'altra nel forum.
Ho aperto un ticket con Qnap, mi hanno chiesto le credenziali di Team Viewer per poter risolvere il problema e sono in attesa che venga risolto.
Se cancelli tutto e rimetti il disco per il backup, la prima volta lo fa, ma poi nessun incrementale.

S
funk65

Messaggio da funk65 »

Fai il downgrade alla versione precedente a quella del 21, così funziona, speriamo risolvano il problema.
valerioalba

Grazie... speriamo riescano a risolvere presto!!!
valerioalba

Ieri mi hanno risposto al ticket che avevo aperto per questo problema... mi hanno detto di scaricare il nuovo firmware (uscito ieri) dicendo di aver corretto il bug.
Purtroppo dopo l'aggiornamento, a me da lo stesso problema... gia ho riscritto all'assistenza comunicando l'accaduto... poi vi farò sapere.

Ma a voi continua a dare lo stesso problema?
Qui-prodest

Messaggio da Qui-prodest »

C'è qualche novità...
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Qui-prodest

Messaggio da Qui-prodest »

Scusate mancava il punto di domanda....
C'è qualche novità ?
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”