Share condivise autorizzazioni utenti del Dominio

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
giuone

Share condivise autorizzazioni utenti del Dominio

Messaggio da giuone »

Ciao a tutti,
vi sottopongo un quesito a cui non riesco a trovare una soluzione.
Io ho un TS 509 PRO a cui accedo attraverso i client di rete tramite mappature accedute via login script.
Sto provando ad inserire Windows 7 nella LAN, ma con la vecchia versione di Firmware che avevo installato sulla NAS non mi dava assolutamente accesso ai dischi con l'account di rete (nonostante fossero autorizzati correttamente). Ho aggiornato il firmware sulla NAS fino ad inserire il 3.2.1 del 4/1/2010 (cioè attualmente l'ultima) e finalmente windows 7 mi permette di accedere direttamente ai dischi con le autorizzazioni corrette. Giungo finalmente al problema ... : Sad : !!! Con la nuova versione di firmware (... a parte non poter tornare più indietro alla mia versione del 2.x.x dell'aprile 2009) non riesco più a sapere per le varie share che ho creato, a quali utenti / gruppi di dominio (ma anche utenti/gruppi locali) ho concesso le autorizzazioni. Secondo voi sono io che non trovo la voce di menu' corretta oppure ci ritroviamo a non poter piu' sapere se l'utente di "Giovanni" e' autorizzato ad una specifica share ?????

: Sig :

Grazie
edo
Contatta:

Re: Share condivise autorizzazioni utenti del Dominio

Messaggio da edo »

: Welcome :
Ciao e benvenuto sul forum.

Forse non trovi il Menu giusto, premi l' icona a destra (quella con la mano)
Immagine
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”