Ciao a tutti

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Avatar utente
compare@libero.it
Messaggi: 72
Iscritto il: 03 nov 2010, 13:46
Località: Montalto Ligure (IM)

Ciao a tutti

Messaggio da compare@libero.it »

Ciao a tutti,
rileggendo qua e la ho notato che non mi sono mai presentato (o non trovo più la mia presentazione).

Sono un appassionato di informatica da quasi 40 anni, sviluppo in molti linguaggi sia su base CISC che su base RISC oltre ad avere una preparazione approfondita sui database relazionali, i miei linguaggi nativi sono: Assembler, C e tutte le sue varianti, Forth, Pascal, .... arrivando agli attuali Android (eclipse) e xCode (Apple). Mi sono specializzato è ottenuto l'abilitazione alla Oracle, sia come developer sia come amministratore DataBase. Sviluppo applicazioni verticali per la mia amministrazione e mi diverto a sviluppare software in generale al solo scopo didattico. Sono oramai qualche anno che possiedo alcuni QNAP, che utilizzo principalmente per l'archiviazione dei film e foto di famiglia che con paziente e infinito tempo sto trasportando al nuovo formato digitale.
---
TVS-x73e-32Gb+(2xM2-512Gb+LAN10G+8HDD WD40EFRX) - TVS671i5-16Gb+(LAN10G+6HDD WD40EFRX) - TS-259Pro+(2HDD WD30EFRX) - N°3 My Book Essential 2TB 3.5" USB3 - Time Capsule 2TB (2a gen.) - Router Sitecom WLR-8100 - Switch TL-T1700G-28TQ + Switch TL-SG3216 - DUAL WAN Router TL-ER6020- PC Asus Rampage III Extreme+12GB-DDR3+Intel i7-960-3.20Ghz+SSD Samsung 850pro-512Gb+(4HDD WD2002FAEX)
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”