wiross ha scritto:beppo79 ha scritto:wiross ha scritto:Grazie Beppo, come va la tua nuova bestiolina ??
Te lo saprò dire domani...è in consegna da venerdì...ma con sabato e domenica di mezzo.... Domani comincerò a stressarlo

Visto le immagini sull'altro post, hai fatto anche un ottimo servizio per mostrare il nuovo apparecchio e per spiegare l'upgrade della RAM, però non ho capito se il secondo banco di RAM è sotto la scheda ? Hai montato due banchi da 4 Gb o banco singolo da 8 Gb? Un ultima domanda riguarda agli hard disk: hai scelto i WD Red o hai preso i WD serie RE o altro ?
No il secondo banco non è sotto la scheda, lo si vede anche dalla foto...

Per inserirla basta solo un po' di pazienza in più, visto che è sotto il telaietto.
Io personalmente mi sono aiutato col piccolo cacciavite per farla scorrere su, in modo da avere una perfetta angolazione per l'inserimento nelle slitte.
E' più facile a farsi che a dirsi. Ho montato 2 banchi da 4 Gb della Kingston.
Per gli HD, ho 2 HD da 3 TB WD Red, sono quelli che comprai nel 2012 per il TS-212...vanno benissimo....inseriti nel nuovo Nas, non ho ho dovuto richiamare nessun Backup per le impostazioni.
Comunque la prossima spesa.....saranno 2 x 6TB WD....