Rsync

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
waveland

Rsync

Messaggio da waveland »

Ciao a tutti

ho preso usato su internet un piccolo NAS il DS107 su cui ho installato un disco WD da 1Tb
viene utilizzato esclusivamente come storage per dei file *.DWG, *doc, *.jpg, ecc.. appartenenti ad un determinato progetto in una sede distaccata e
volevo fargli fare un backup tramite rsync nel Nas principale dell'azienda (Qnap TS-817).

Dopo aver configurato entrambi i NAS, vado a schedulare nel Synology il lavoro di rsync ma eseguendolo ottengo un errore generico;
editando il lavoro mi chiede un campo "MODULI BACKUP" che sinceramente non sò cosa mettere e se provo a compilarlo mi dice che non trova i nomi del modulo e di riprovare, così in eterno anche dopo aver riavviato e se provo a compilarlo a caso ottengo un'errore 'OPERAZIONE NON RIUSCITA. ACCEDERE NUOVAMENTE AL DSM.'

non trovo indicazioni in internet, ma a naso mi sembra che questi "NOMI BACKUP" siano dei parametri che dovrebbe passare il Qnap al Synology,
ho provato a fare il passaggio inverso (from Qnap to Synology) e funziona correttamente,
ho provato ad aggiornare il firmware su entrambi ma nessun giovamento.
C'è qualcuno che sà dirmi dove sbaglio e MAGARI sà indicarmi la procedura corretta?

Grazie a tutti.
Ciao
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”