Buongiorno a tutti... Passaggio Da Synology

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
chavez7

Buongiorno a tutti... Passaggio Da Synology

Messaggio da chavez7 »

Buongiorno a tutti, vorrei raccogliere un po' di opinioni per la scelta del mio prossimo nas.
Ora ho un ormai vecchiotto nas Synology ds411j, molto molto lento ma che ancora fa quello che deve. Sono molto soddisfatto della parte software di synology e di tutte le sue app per iPad che uso molto spesso.
Ora ho visto un nas Qnap, nello specifico il Ts-251, interessato oltre dalle solite caratteristiche multimediali, dalla porta hdmi, dalla Ram aggiornabile, e dalla possibilità di usare macchine virtuali e quindi con una tastiera wireless di usare Windows e Linux sullo schermo del tv dal divano. I miei dubbi sono sulla parte software ovvero soprattutto di quella mobile visto che di app per iPad c'è ne sono poche... Io ho un tv lg del 2014 e con l'app Dsvideo Synology su iPad sfoglio il mio catalogo film e lo invio in streaming sul tv (riconosciuto dlna).
Con l'app DsDownload gestisco i download... C'è qualcuno che sa dirmi che queste cose è possibile già farle o qualcuno che è passato da Synology a Qnap e mi sa dire pro e contro, di modo che possa fare la mia scelta sulla base delle mie esigenze? Grazie...
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”