File system per disco usb su TS212P

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Giuanniello
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 gen 2014, 12:59

File system per disco usb su TS212P

Messaggio da Giuanniello »

Ho formattato un HD esterno in ExtFat, disco da 500GB sul quale ho copiato la cartella iTunes che volevo, appunto, spostare sul NAS per rendere musica etc accessibili a tutti i dispositivi iOs e MacOs di casa, disco formattato ExtFat, files copiati, lo appizzo al NAS ma questi non lo monta, mi sa che non gli gusta il file system, quale mi consigliate di utilizzare considerando che lo devo formattare da un Mac?

grazie
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: File system per disco usb su TS212P

Messaggio da mr_hyde »

Giuanniello ha scritto:Ho formattato un HD esterno in ExtFat, disco da 500GB sul quale ho copiato la cartella iTunes che volevo, appunto, spostare sul NAS per rendere musica etc accessibili a tutti i dispositivi iOs e MacOs di casa, disco formattato ExtFat, files copiati, lo appizzo al NAS ma questi non lo monta, mi sa che non gli gusta il file system, quale mi consigliate di utilizzare considerando che lo devo formattare da un Mac?

grazie
Se l'HD lo devono leggere/scrivere solo NAS e Mac immagino che HFS+ vada benissimo (almeno sul mio 451 funziona, mentre anche io non riesco a usare ExFat)

Ciao,
Mr Hyde
Rispondi