Problema, non appena avvio il TS 210 perdo la connessione In

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
giumik00
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 set 2010, 08:52

Problema, non appena avvio il TS 210 perdo la connessione In

Messaggio da giumik00 »

Salve ragazzi, utilizzo il mio TS 210 da circa 4 anni per archiviare dati e scaricare torrent con QGet.
Normalmente quando avvio QGet questo mi assorbe tutta la banda e devo smettere di navigare, problema ormai metabolizzato e sopportato, il problema grave invece mi è apparso circa 3 giorni fa, qundo questi sintomi sono apparsi anche con QGet spento.

In pratica non appena avvio il NAS, questo mi assorbe tutta la banda nonostante non abbia nessuna attività di download attiva !!! : Andry :
Sono arrivato a disistallare QGet, ma niente il problema persiste .....sul pannello di controllo del NAS mi viene indicato che è costantemente presente un attività di download di circa 50 kb e soprattuto c35 kd di upload .

Aiutooo che devo fare!? potrebbe essere un virus o qualcosa del genere !?
giumik00
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 set 2010, 08:52

Re: Problema, non appena avvio il TS 210 perdo la connession

Messaggio da giumik00 »

Aggiungo che per risolvere il problema ho anche provato ad aggiornare il Firmware istallando il 4.1.1 ma non ho risolto niente, di seguito metto le immagini di come compare la mia dashboard all'avvio dl NAS e il registro con gli ultimi messaggi.

Immagine

Immagine
giumik00
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 set 2010, 08:52

Re: Problema, non appena avvio il TS 210 perdo la connession

Messaggio da giumik00 »

Nessuno mi sa dare suggerimenti ? : Sad :
Ho provato a staccare la spina del telefono dal rooter ma stranamente sulla dashboard del NAS mi viene indicata ancora attività di download e upload a 35Kb.....!!!!
Tra l'altro uno dei due dischi (sono in RAID1) viene indicato come da sostituire !!!, centra qualcosa con il problema dell'assorbimente della banda !?
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Re: Problema, non appena avvio il TS 210 perdo la connession

Messaggio da BRIAN8 »

hai diversi errori, prova sta procedura http://wiki.qnap.com/wiki/Firmware_Recovery
Rispondi