neo neo neo neofita!!!

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
sporko

neo neo neo neofita!!!

Messaggio da sporko »

ciao a tutti!!! :D :D :D :D
ewwiwa ewwiawa che bello mi sento come un bambino al primo giorno di scuola e ho tanto bisogno di qualcuno che mi spieghi un pò(tante) cose!!!! :oops: :oops: :oops:

il mio primo principale problema :evil: si chiama squeezebox duet!!!! :twisted:
non riesco in nessun modo ad istallarlo!!!
c'è qualche anima pia che mi indirizza o mi spiega passo passo come fare!!!!

vi ringrazio anticipatamente :ugeek: :ugeek: :ugeek:

SIMONE

ps.:ovviamente ho fatto tutte le connessioni dovute e disattivato tutti i firewall e addirittura scaricato il center squeezebox..... :ugeek: :ugeek: :ugeek:
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: neo neo neo neofita!!!

Messaggio da luciano »

Ciao e benvenuto sul forum.

... hai già letto i tutorial? 8-)

Cmq pazienta ancora qualche giorno, Logitech ha da poco rilasciato una nuova versione di SqueezeServer (è la terza volta che gli cambia nome tra l'altro... :roll: ) la 7.4.0. Avendo introdotto parecchie novità e mezze rivoluzioni all'interno dell'installazione ha creato non pochi problemi a coloro che "buildano" i pacchetti x i vari NAS (SSOTS nel caso QNAP).
Al momento cmq puoi seguire le istruzioni del tutorial e installare il relativo QPKG, all'interno troverai già SS 7.4.0 quindi non serve neanche installarlo dall'interfaccia SSOTS come mostrato nel tutorial.
Al momento ci sono parecchi problemini da risolvere (plugin che non si installano tra tutti), questione di ore cmq.
coronet24

Re: neo neo neo neofita!!!

Messaggio da coronet24 »

Salve,

ho un problema simile! Non riesco ad attivare il plugin SSOTS.
Il mio è un QNAP TS-209 PRO con firmware 3.1.0 Build 0708T.
Ho seguito le istruzioni e downloadato con il QPKG il plugin SSOTS (4.1-7.4.0) e l'ho installato.
Lo vedo e se lo clicco appare la finestra che servirebbe ad attivarlo/disattivarlo/rimuoverlo.
Fin qui tutto bene, se non fosse che non riesco ad "attivarlo". Sotto "stato", dopo aver cliccato "attiva" dice sempre: "sconosciuto"... se però clicco "disattiva" poi dice "disattiva" e se clicco "rimuovi" lo rimuove (e poi lo devo re-installare).
La versione che ho downloadato è quella per ARM e l'ho scaricata dal sito ftp della qnap (http://ftp.qnap.com/QPKG/ARM/SSOTS_4.1-7.4.0_arm.zip), che dovrebbe essere quello giusto.

Qualcuno lo ha già installato e/o sa come fare ad attivarlo?

Saluti e grazie
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”