Demone qbt - riga di comando

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
nibianaswen
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:47

Demone qbt - riga di comando

Messaggio da nibianaswen »

Ciao,

Qualcuno conosce le opzioni a riga di comando di qbt per poterlo inserire in una serie di script bash? Il man non c'è', non ho provato con l'help ma dubito...

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nibianaswen
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:47

Re: Demone qbt - riga di comando

Messaggio da nibianaswen »

aprendo un ticket a qnap mi dicono di provare con il classico --help.

Chiaramente lo avevo già fatto è da warning... questi della qnap mi sanno un po' poco professionali. Sarò forse abituato male io con certi tipi di sistemi, però il manuale è illegibile e inutile, non c'è un man system nel sistema operativo.. ma che open source è questo?

mi dai la possibilità di interagire via ssh con il NAS ma poi non mi fornisci informazioni su come usare gli applicativi dentro. Che cioccolatari..

Ecco perchè poi ognuno ci si installa altre app...
nibianaswen
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:47

Re: Demone qbt - riga di comando

Messaggio da nibianaswen »

mi continuo a rispondere da solo nel caso a qualcuno nel futuro interessasse. Da Qnap mi rispondono (brancolando nel buio) questo

Please try to copy/move the torrent(s) to "/share/FIRST_DATA_VOLUME/.torrent"
(depends on your system, for example /share/HDA_DATA/.torrent --> first volume is a single disk volume)

Then download station will start this bt download thread. Thanks.



chiaramente potrebbe non funzionare perche da interfaccia grafica ti viene prima chiesto quali dei file del torrent scaricare mentre cosi se li ritrova e basta... però proverò e farò sapere il risultato ai posteri.

Ma nessuno ha avuto problemi simili?
MarcoM
Messaggi: 205
Iscritto il: 11 gen 2010, 14:50

Re: Demone qbt - riga di comando

Messaggio da MarcoM »

Non lo uso per il momento e non saprei aiutarti, ma non capisco cosa c'entra la loro risposta con la tua domanda sulla sintassi del comando?
Qnap TS-651-4G (celeron j1800)
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
nibianaswen
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:47

Re: Demone qbt - riga di comando

Messaggio da nibianaswen »

assolutamente nulla infatti! Oltretutto neanche funziona come tentativo di aggirare il problema...

Credevo fosse un marchio un capelletto più preparato sulle cose che vende.
MarcoM
Messaggi: 205
Iscritto il: 11 gen 2010, 14:50

Re: Demone qbt - riga di comando

Messaggio da MarcoM »

Ma che al call center non conoscano la sintassi di un comando così specifico che il 99% degli utenti userà da interfaccia grafica, ci sta. Però immagino possano informarsi o passarlo come ticket di 2°livello ai tecnici. Questo in effetti sembra mancare.
Qnap TS-651-4G (celeron j1800)
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
nibianaswen
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:47

Re: Demone qbt - riga di comando

Messaggio da nibianaswen »

Mi hanno passato il ticket da Taiwan alla Francia ma niente. Non lo sanno.

L'unica è' mettere i torrent nella directory .torrent del volume primario e riavviare l'interfaccia di btd. Praticamente basta fare un link da download a lì e aspettare che btd faccia il check da solo o lanciare lo script apposito che sta insieme a btd.sh. Spero sia utile a qualcuno.


Adesso devo scoprire come aggiungere motori a quei pochi che si trovano li


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi