Interfaccia Web non si apre

Informazioni e ultimi rilasci firmware per i modelli fuori produzione
zambi1955
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2022, 15:54

Re: Interfaccia Web non si apre

Messaggio da zambi1955 »

Buongiorno ragazzi,
lucam1970,
ho seguito ed eseguito le istruzioni dei tuoi link ed in fine ho reinstallato il firmware, tutto risolto...mi ha caricato l'interfaccia web.
Grazie infinite per la collaborazione e la pazienza.

PiaNi,
anche la tua partecipazione mi ha fatto molto piacere.

Non ho idea quale sia stata la causa di tutto, se la soluzione è dovuta ai link o al fimware l'importante è l'esito positivo.
Ora mi disconnetto e provo a rientrare, incrociando le dita.
Vi terrò aggiornati
zambi1955
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2022, 15:54

Re: Interfaccia Web non si apre

Messaggio da zambi1955 »

Buongiorno ragazzi,
lucam1970,
ho seguito ed eseguito i suggerimenti dei tuoi link e anche reinstallato il firmware, tutto risolto...mi ha ricaricato l'interfaccia web.
Grazie ancora per la collaborazione e la pazienza.

PiaNi,
mi ha fatto molto piacere la tua collaborazione.

Quale sia stata la causa non ho idea, magari l'installazione precedente del firmware non andata a buon fine oppure ho combinato io qualcosa di sbagliato.
L'importante si sia risolto positivamente, risparmiando così altro tempo in caso di reset.

Ora mi disconnetto e incrociando le dita, proverò a riconnettermi, vi terrò aggiornati

Ringrazio e saluto
Silvio
Ultima modifica di zambi1955 il 05/04/2023, 14:34, modificato 1 volta in totale.
zambi1955
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2022, 15:54

Re: Interfaccia Web non si apre

Messaggio da zambi1955 »

Credevo la risposta mia precedente fosse andata persa!
zambi1955
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2022, 15:54

Re: Interfaccia Web non si apre

Messaggio da zambi1955 »

Riconnessione effettuata correttamente.
Grazie!!!!!!!!
Avatar utente
lucam1970
Messaggi: 768
Iscritto il: 28/01/2012, 1:02

Re: Interfaccia Web non si apre

Messaggio da lucam1970 »

Ottimo!
In casi come il tuo bisogna avere pazienza e andare per tentativi. Solo così si può sperare di risolvere....
- NAS: QNAP TS-664 32GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- Backup Unit: QNAP TS-853 Pro 16GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- UPS: APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi
Rispondi