Accesso da App Qfile non funziona

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
GKAPPE

Accesso da App Qfile non funziona

Messaggio da GKAPPE »

Buongiorno,
spero sia la sezione giusta in cui postare la mia richiesta.
Non so cosa sia successo ma ora non riesco più ad accedere al NAS (TS212-P) da cellulare tramite l'applicazione Qfile. Se sono in ufficio ed ho attivato il Wifi non ho problemi di accesso, ma quando sono in giro e cerco di accedere succede che rimane aperta la finestra in cui gira la rotellina e compare la scritta "in preparazione", dopo parecchio tempo compare il messaggio "Impossibile connettersi provare altri metodi di connessione ecc...".
Secondo voi cosa può essere? Avrei necessità di risolvere soprattutto perchè mi collego al NAS per lavoro quando sono fuori.
Se può servire riesco invece ad accedere dal cell tramite chrome e myqnapcloud, però è davvero molto scomodo. Ho provato anche a disintallare e reinstallare Qfile ma niente...

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

Gabriele
McGregorio

Re: Accesso da App Qfile non funziona

Messaggio da McGregorio »

Da ieri mi succede esattamente quello che te hai descritto.
Sei riuscito a risolvere?
lufere

Messaggio da lufere »

Buongiorno, stesso identico problema con l'app Qfile. Ho anche attivato il myqnapcloud ma senza risolvere. Tutto ok invece con l'app Qmanager.
QNAP TS-228
GKAPPE

Messaggio da GKAPPE »

E' passato tanto tempo e non ricordo nel dettaglio come avevo risolto, se non che avevo trovato su internet una descrizione della soluzione che riguardava, degli indirizzi di accesso di Google.
lufere

Messaggio da lufere »

Ciao a tutti, aggiornando l'app qfile per Android sono riuscito ad accedere fuori lan. Grazie a tutti.
QNAP TS-228
Rispondi