Buongiorno a tutti gli iscritti,
Mi presento a questo forum, in un pessimo momento... Purtroppo il NAS sembra fare dei brutti capricci, ho aperto un ticket all'assistenza ma non sembrano rapidissimi nella risposta. il nr telefonico sul sito 02-2641-1885 è inesistente... Ci sono altri nr o contatti per l'assistenza?
Grazie
Daniele
Buona giornata a tutti. ...spero lo sia per voi
-
DanieleQNAP
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12/05/2021, 12:22
Re: Buona giornata a tutti. ...spero lo sia per voi
Vai sul sito qnap, in altro a destra fai l'accesso con le credenziali di myqnapcloud.com, in caso non le hai, ti registri. Poi ti appare "portale assistenza".
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 2×WD120EFBX Raid1
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: WD120EFBX
Syno 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 2×WD120EFBX Raid1
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: WD120EFBX
Syno 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
-
DanieleQNAP
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12/05/2021, 12:22
Re: Buona giornata a tutti. ...spero lo sia per voi
Ciao PiaNi, eh si è esattamente dove ho aperto il ticket ... ma ancora nulla