NetBak Replicator per QNAP

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
Steavian_belo

NetBak Replicator per QNAP

Messaggio da Steavian_belo »

Sto usando NetBak Replicator per eseguire il backup delle cartelle sul mio PC su QNAP, si trova su una rete diversa, ma NetBak Replicator crea un percorso indesiderato su QNAP e questo percorso artificiale rende il backup inutile per lo scopo previsto.
Inoltre, ho alcuni percorsi di file lunghi, quindi mi piacerebbe avere la possibilità di copiarlo e farlo funzionare nei tempi previsti senza che tu debba preoccuparti di aprire l'app o meno, e ho bisogno di un modo per inviarmi un'e-mail o avvisarmi in modo che io sappia che è sempre in esecuzione in tempo.
qualche idea, come farlo con NetBak Replicator?
Ho esperienza con FreeFileSync che non crea percorsi indesiderati per il backup su disco rigido esterno, mai su un NAS su una rete diversa. Non sono a conoscenza dell'utilizzo di FreeFileSync per eseguire il backup su QNAP su una rete diversa, sarà necessario spiegarlo in dettaglio e passo dopo passo o se esiste un modo per far sì che NetBak Replicator si comporti normalmente e non creare percorsi artificiali che potrebbero anche essere un soluzione praticabile (effettivamente preferibile).
Inoltre, qualsiasi suggerimento per alternative sono ben accetti, ma per essere qualcosa di semplice e veloce.
Grazie in anticipo
Steavian_belo

Re: NetBak Replicator per QNAP

Messaggio da Steavian_belo »

Grazie a tutti, il mio problema è risolto, ho trovato questo strumento "GS Richcopy 360", è veloce, semplice e funziona bene
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”