Amule Adunanza 3.14

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Bash

Amule Adunanza 3.14

Messaggio da Bash »

Ciao, ho passato gli ultimi due giorni a trovare la versione di amule in oggetto compatibile per il mio NAS ma senza risultato :cry:

Ho provato la versione disponibile nella lista dei pacchetti di default ovvero la 2.1.3, ma non supporta i grandi files sopra ai 4gb e non ho trovato una gui per windows funzionante.

Ho provato anche la versione di amule standard 2.2.2 che funziona bene, la gui si interfaccia, ma la velocità chiaramente non è come quella di Adu.

Perciò volevo capire se qualche utente FW aveva compilato la nuova versione o se qualcuno saprebbe come compilarla io ho trovato un paio di guide e se non trovo nulla proverò.
Forse un alternativa alla compilazione sarebbe cambiare il formato di un pacchetto già compilato tipo .deb in .ipk usando il comando alien, ma non so se sia fattibile.

Ciao!
thefamous

Re: Amule Adunanza 3.14

Messaggio da thefamous »

Ciao finalmente ho trovato qualcuno che è riuscito a far funzionare adunanza sul nas...
cortesemente (sono un utente alle prime armi sul nas) potresti dirmi come hai fatto o linkarmi qualche guida? personalmente mi blocco all'avvio dopo l'installazione, non riesco neanche a mettere la pass cifrata...

Ovviamente sono utente fastweb...

Che programma torrent consigli per essere visibile anche in upload? ho provato svariati programmi da rtorrent a bittornado ecc.. ma vado benissimo solo in download, in upload massimo 50k eppure di lleech ce ne sono a centinaia. Ovviamente con lo stesso torrent sul pc uppo alla grande.

ciaooo
Rispondi