info rivenditori qnap

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
albmarini
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 dic 2009, 12:51

info rivenditori qnap

Messaggio da albmarini »

ciao ragazzi ero in procinto ad acquistare un nas della qnap mi sembra non ci siano altri rivenditori oltre orion service e dnl trading
quindi volevo un consiglio su quale rivenditore acquistare in base alle vostre esperienze vissute in prima persona per:
-assistenza post vendita
-gentilezza
-tempi di consegna
-competenza tecnica
-serietà

se non si puo postare qui nel forum prego gentilmente di inviarmi un messaggio privato in attesa di vostra risposta ringrazio e saluto tutti i forumisti!!
albmarini
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 dic 2009, 12:51

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da albmarini »

nessuno di voi mi puo cortesemente aiutare??
paolo_rigoni1970
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 nov 2009, 15:06
Località: Milano

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

ti ho risposo in mp
QNAP TS-469L 4x3 TB RAID 5
morice
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 dic 2009, 12:21

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da morice »

I forum servono per condividere esperienze se ci si risponde via MP possiamo chidere.....!!!! : Wink :
TS 439 Pro + Viostor 2012 PRO + VS 4016U-PRO + TS 469 PRO
JT1987
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 nov 2009, 16:04

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da JT1987 »

Dalla mia esperienza ti dico DNL Trading per tempi di consegna, assistenza, gentilezza e competenza.

Ho acquistato diverse cose da loro e sono sempre stati velocissimi e gentilissimi.
Il loro punto di forza a mio parere è proprio il rapporto con il cliente. Molto seri.

Saluti
Avatar utente
rusko
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 nov 2009, 18:55

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da rusko »

Ho preso il mio ts-509 da shoxx: prezzi buoni, spedizione e consegna nei tempi previsti, imballaggio discreto; nel complesso sono rimasto soddisfatto.
Ciao!
Rusko
Morrisit69
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2010, 12:14

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da Morrisit69 »

Io ho acquistato da Orionservice, sono molto seri, fanno assistenza e il livello tecnico è veramente elevato; inoltre permettono di fare l'estensione di garanzia. Credo che comprerò di nuovo da loro.
Ciao
Morrisit
frances1m0
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 ago 2009, 22:33
Località: Prato
Contatta:

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da frances1m0 »

anche io ho comprato il mio TS219-P dalla Orionservice, e mi son trovato egregiamente sia come servizio che come rapporto umano, che per un neofita come me è la cosa più importante

ciao
Simone
RiskAB
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr 2010, 09:16

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da RiskAB »

Come ho segnalato nel post di presentazione, io ho acquistato invece un TS-259 pro da DNL Trading...
Ho sentito parlare molto bene di loro e ho deciso di prenderlo lì.

Ora che ho ricevuto il prodotto posso confermare il gran bene che si dice su DNL... Staff molto preparato e paziente ( nel mio caso : WohoW : non so se fossero stati tutti così ) e soprattutto cortesissimo. Infine sono stati velocissimi nell'evasione dell'ordine dopo che ho effettuato il pagamento.

Da oggi hanno sicuramente 1 cliente in più : Thumbup :
chandler
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2010, 11:49

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da chandler »

ciao io ho acquistato 25 giorni fa un qnap dal sito tedesco doublex24.de, ancora non mi è arrivato nulla e nella mail di conferma dell'evasione dellordine c'è scritto spedito ma non mi hanno messo il numero della spedizione per rintracciarla, posso fare qualcosa? Altri hanno ordinato da questo sito? : Hurted :
JT1987
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 nov 2009, 16:04

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da JT1987 »

Ciao Chandler,

non vorrei infierire ma controllando sul sito QNAP non vedo questo rivenditore nemmeno tra quelli ufficiali.
Come mai ti 6 fidato ? E poi per la garanzia come si fa ?

La garanzia per questa tipologia di prodotti è un aspetto troppo importante...

Saluti e spero tu risolva positivamente questa situazione
chandler
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 mar 2010, 11:49

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da chandler »

ciao JT1987,
ancora non mi è arrivato niente, ho pagato con postepay.
ma la cosa piu strana è che non mi hanno dato nemmeno il riferimento alla spedizione, essendo un pacco con piu di 3 kg di peso dovrebbero fornirmela (ho chiesto conferma alla DHL Tedesca).
: Frown :
qu.
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 feb 2010, 02:53

Re: info rivenditori qnap

Messaggio da qu. »

Accludo, avendo avuta richiesta anche via MP, l'email del venditore che mi ha venduto il Qnap 859 e i dischi samsung: info@cybertech-shop.de

Spero di far cosa grata e non violare alcuna policy, ma mi sembra onesto condividere con tutti quanto richiesto.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”