DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO
-
giorgiopetrachi
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 04/04/2019, 17:13
DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO
Salve a tutti, non mi è più possibile sincronizzare i file tra il nas e i dispositivi collegati. L'applicazione QSYNC dà il messsaggio di errore "database del dispositivo danneggiato" e mi chiede di riavviare il NAS. Cosa che ho fatto ma il problema permane. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie
Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO
Medesimo problema HELP Please con il mio è un QNAP TS-253A versione 4.3.6.0923 Qsync versione 4.3.4.0416 su windows 10.
Thanks
Thanks
-
donsummerfun
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 15/07/2017, 12:27
DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO
Per caso qualcuno è riuscito a risolvere ? e se si come ? Sto impazzendo ed ho il medesimo problema. Grazie
Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO
La butto lì ...
già provato a entrare in "App Center", interrompere l'app QSync ed infine riavviarla?
Solo l'app Qsync non il NAS....
già provato a entrare in "App Center", interrompere l'app QSync ed infine riavviarla?
Solo l'app Qsync non il NAS....
- NAS: QNAP TS-664 32GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- Backup Unit: QNAP TS-853 Pro 16GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- UPS: APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi
- Backup Unit: QNAP TS-853 Pro 16GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- UPS: APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi
Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO
risolto, disinstallato e installato nuovamente qsync nel dispositivo NAS