DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
giorgiopetrachi
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/04/2019, 17:13

DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Messaggio da giorgiopetrachi »

Salve a tutti, non mi è più possibile sincronizzare i file tra il nas e i dispositivi collegati. L'applicazione QSYNC dà il messsaggio di errore "database del dispositivo danneggiato" e mi chiede di riavviare il NAS. Cosa che ho fatto ma il problema permane. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie
luilomo
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2016, 19:39

Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Messaggio da luilomo »

Medesimo problema HELP Please con il mio è un QNAP TS-253A versione 4.3.6.0923 Qsync versione 4.3.4.0416 su windows 10.
Thanks
donsummerfun
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/07/2017, 12:27

DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Messaggio da donsummerfun »

Per caso qualcuno è riuscito a risolvere ? e se si come ? Sto impazzendo ed ho il medesimo problema. Grazie
Avatar utente
lucam1970
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/01/2012, 1:02

Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Messaggio da lucam1970 »

La butto lì ...
già provato a entrare in "App Center", interrompere l'app QSync ed infine riavviarla?
Solo l'app Qsync non il NAS....
- NAS: QNAP TS-664 32GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- Backup Unit: QNAP TS-853 Pro 16GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- UPS: APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi
davalio
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/02/2021, 21:23

Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Messaggio da davalio »

risolto, disinstallato e installato nuovamente qsync nel dispositivo NAS
Rispondi