Accesso da remoto serivizi QNAP Router Wind3 HUB

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
papas70
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 nov 2020, 22:14

Accesso da remoto serivizi QNAP Router Wind3 HUB

Messaggio da papas70 »

Ciao a tutti,
sto picchaindo la testa sulla configurazione del Router di WIN3 HUB collegamento in fibra per poter raggiungere i vari serivizi QNAP da Internet. Ho fatto in modo che il QNAP potesse accedere e configurare l'UPnP del Router con risultato positivo ma la momento che fa il test delle porte accedibili dall'esterno solo la posta 80 sembra OK.

Io di fatto dall'esterno accedo ai miei serivizi solo tramite qnap smart link e non in modo diretto (ad esempio DDNS).
Tra l'atro vorrei sapere se accendendo tramite il cloud di Qnap transito dai server di Qnap oppure punto punto dal mio cell ad esempio al Qnap di casa perchè le performance sono abbastanza "penose" nonostante ho 300 MBps di Upload nella mia attuale banda Internet.

Vi allego le foto della mia configurazione e vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio medesimo problema e se qualcuno mi saprebbe dare una soluzione.
Grazie in aticipo a tutti.

Papas70
Papas70

QNAP TS251-D - : Tick : 2 HD WD Red 4 TB 3.5" NAS Hard Disk Interni - 5400 RPM - WD40EFAX : : Tick : 2 RAM Crucial RAM CT4G4SFS824A 4GB DDR4 2400 MHz CL17 : Tick :
Rispondi