MLDonkey 3.1.6/5 inaccessibile su 4.4.2.1270
MLDonkey 3.1.6/5 inaccessibile su 4.4.2.1270
Buonasera,
dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.2.1270 nel mio QNAP TVS-473 non è possibile accedere ad MLDonkey tramite l'IP del NAS alla porta 4080. I vari browser che ho utilizzato per l'accesso restituiscono tutti quanti ERR_CONNECTION_REFUSED.
Non ho idea di cosa sia successo. C'è modo di vedere qualche log o da qualche parte cosa è che non funziona?
Ho provato sia con la versione 3.1.5 che 3.1.6 di MLDonkey.
Un grazie in anticipo per ogni aiuto che saprete darmi,
K
dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.2.1270 nel mio QNAP TVS-473 non è possibile accedere ad MLDonkey tramite l'IP del NAS alla porta 4080. I vari browser che ho utilizzato per l'accesso restituiscono tutti quanti ERR_CONNECTION_REFUSED.
Non ho idea di cosa sia successo. C'è modo di vedere qualche log o da qualche parte cosa è che non funziona?
Ho provato sia con la versione 3.1.5 che 3.1.6 di MLDonkey.
Un grazie in anticipo per ogni aiuto che saprete darmi,
K
-
Re: MLDonkey 3.1.6/5 inaccessibile su 4.4.2.1270
seguo , ho lo stesso problema
-
Peccato non risponda nessuno....
-
Io ho risolto grazie alle indicazioni di @Geps!geps ha scritto: ↑02 ago 2020, 11:55 Il motivo per il quale non riesci a lanciare MLDonkey è che una delle porte che utilizza proprio per bittorrent va in conflitto con quella che usa Download Station (il server dell'app QGet) per lo stesso protocollo. Prova a disabilitare Download Station e a lanciare MLDonkey, dovrebbe funzionare. A quel punto o lasci Download Station disattivato oppure cambi la porta che va in conflitto (dovrebbe essere la 6881) o su Download Station o su MLDonkey (quando ho scritto il precedente commento non avevo fatto mente locale su questa cosa, poi ho lanciato mlnet da shell e la faccenda si è risolta).
Io uso Download Station per i torrent e MLDonkey per le reti donkey, quindi ho proprio disattivato il protocollo Bit Torrent su MLDonkey.
(io comunque amule sullo store Qnap non lo trovo... boh, fa niente)
Ho un Ts-231k con versione 4.4.3.1400 ... e purtroppo le informazioni di geps non hanno aiutato ... fino a 2 gg fa funzionava bene. Disattivando la download station che non uso .. non è purtroppo cambiato nulla. Non penso che ci siano porte in conflitto con la app transmission ... quella continua a funzionare perfettamente ...
Bah .. queste cose che funzionano le app, si aggiorna il firmware e poi senza toccare la app smette di funzionare proprio non le capisco .. :-) Bah .. probabile che abbiano toccato qualche porta nell'aggiornamento che poi è entrata in conflitto con mldonkey ... al max proverò a reinstallare la app ... anche se preferirei di no ... :-)
Bah .. queste cose che funzionano le app, si aggiorna il firmware e poi senza toccare la app smette di funzionare proprio non le capisco .. :-) Bah .. probabile che abbiano toccato qualche porta nell'aggiornamento che poi è entrata in conflitto con mldonkey ... al max proverò a reinstallare la app ... anche se preferirei di no ... :-)
Ho risolto disinstallando e installando nuovamente il qpkg.
-
ottimo, grazie per la condivisione
Dove si può scaricare il qpkg del MLdonkey?
Non riesco più ad accedervi dal Nas senz ache abbia toccato nulla e vorrei provare a reinstallarlo.
Non riesco più ad accedervi dal Nas senz ache abbia toccato nulla e vorrei provare a reinstallarlo.
-
Devi aggiungere al NAS una repo non ufficiale e.... lo trovi , segui questa guida: https://www.qnapclub.eu/en/howto/1
oppure lo scarichi direttamente da qui: https://www.qnapclub.eu/en/qpkg/367
ciaooo