Installare IPKG

Ipkg, o anche "Itsy Package Management System", è un sistema leggero per la gestione dei pacchetti disegnato per sistemi embedded. E' molto utilizzato nel sistema operativo Unslung del Linksys NSLU2, in OpenWRT, OpenMoko, Gumstix, iPAQ e adesso anche sui NAS di QNAP.
Rispondi
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Installare IPKG

Messaggio da larry59 »

salve a tutti ho appena acquistato un ts-119 pensavo fosse più facile installarvi dei programmi
per scaricare da internet tipo transmission o amule cosa che con il pch-c200 mi riesce
abbastanza facilmente con questo non ne vengo fuori sarà perchè di linux ne mastico poco
ho letto e riletto credo tutto il forum e altri siti ma sinceramente non ne vengo a capo
chiedo umilmente dove posso trovare delle guide terra a terra per poter installare i pacchetti IPKG

P.S. son testa dura

saluti e grazie : Sad :
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Installare IPKG

Messaggio da luciano »

Hai installato il pacchetto QPKG che si chiama "Optware IPKG"? Fatto quello ti devi collegare in console al NAS via Telnet o SSH (puoi usare putty) e utilizzare i comandi ipkg ("ipkg /?" per la guida in linea).

P.S. ti consiglio di usare un titolo + consono, aiuta sopratutto te a essere "trovato".

P.S.2 Ho spostato la conversazione nel forum corretto. Attenzione pls.
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: Installare IPKG

Messaggio da larry59 »

Scusa Luciano starò più attento in futuro e grazie : Thumbup :
Rispondi

Torna a “Optware IPKG (Itsy Package Management System)”