Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena richiesto! ;-) vi aggiorno se risolvo grazie!DjMarvel ha scritto:sisi, chiedi l'ip pubblico
appena passato da tim a fastweb
Hai perfettamente ragione, succede anche a me! alcuni servizi non me li attiva e mi da errore.. ma solo alcuni chissà perchè. Qual'è il nome del servizio che devo attivare per myqnapcloud tra quelli elencati nella pagina dove dice che il router è upnp? così inizio a vedere se lo attivavicjuve ha scritto: 17/10/2018, 12:58 Il mio modem (fibra Tim) anche se viene rilevato ed è un upnp, la configurazione automatica non riesce a scrivere le regole per aprire le porte. Prova ad entrare nella pagina di configurazione del tuo modem ed aprile tu (in genere è la 8080)
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi te l'hanno attivato, l'IP pubblico statico??!!?!?!?antr6 ha scritto: 17/10/2018, 22:38 Ragazzi grazie risolto! Era l’io privato di Fastweb! ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Fabio,
Ma lo hai chiesto tu lo statico o sapevi che, prima o poi, sarebbe arrivato (lo statico intendo) dopo aver richiesto l'ip pubblico??FabioLV ha scritto: 18/10/2018, 10:26 Fastweb, la prima settimana, me lo diede pubblico DINAMICO, per poi passare definitivamente al quello statico.
No, l'ho richiesto io esplicitamente, altrimenti sarebbe rimasta quella schifezza della mega lan interna nattata...FFFAB ha scritto: 18/10/2018, 10:34Ma lo hai chiesto tu lo statico o sapevi che, prima o poi, sarebbe arrivato (lo statico intendo) dopo aver richiesto l'ip pubblico??FabioLV ha scritto: 18/10/2018, 10:26 Fastweb, la prima settimana, me lo diede pubblico DINAMICO, per poi passare definitivamente al quello statico.