PyLoad non funziona - aiuto

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
Tuoangelo24
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2017, 02:00

PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da Tuoangelo24 »

Buonasera a tutti,
vi scrivo in merito all'applicazione pyload.
Vorrei installarlo dentro il mio Nas TS-228.
Ho installato Pyload ma quando vado ad aprirlo mi dice:
" Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da 192.168.x.xxx."
Cosa devo fare?
Vedo che questo programma utilizza la porta 8100, ho pensato che potesse esser un problema di apertura porta sul router, ma anche se l'ho fatto, continua a presentarsi questo problema.
Chi sarebbe così gentile da darmi una mano?
Grazie mille
Alex
tuoangelo
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 lug 2017, 16:50

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da tuoangelo »

Nessuno del forum che mi possa dar una mano?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da selvaggi »

da dove hai scaricato l'app?
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
tuoangelo
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 lug 2017, 16:50

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da tuoangelo »

selvaggi ha scritto: 29 set 2017, 11:15 da dove hai scaricato l'app?
L'app l'ho scaricata da questo sito: https://www.qnap.com/it-it/app_center/c ... 2.2&seq=45 ho scaricato la versione arm visto che da quello che ho capito i file con x86 il mio nas non li accetta.
Prima di installare Pyload ho letto che bisognava scaricare ed installare il file Optware, ho avuto un pò di difficoltà a trovarla ma alla fine ci sono riuscito.
Grazie mille per avermi risposto al mio quesito.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da selvaggi »

come vedi dalla schermata il file è un po vecchiotto, risale al 2012 e visto le varie modifiche fatte al nas nel tempo ci sta che non funziona, la versione funzionante, perlomeno testato sul mio ts-251 le puoi scaricare da qui

download ts-nasx86_64
download ts-x41

l'applicazione una volta installata vi chiede i dati di accesso, che sono:

Nome utente: qnap
Password: qnap2015

una volta entrati cambiate con una a piacimento.

si installa così com'è senza aggiungere o modificare altro.
per il sistema arm che io sappia non c'è l'applicazione, comunque è gradita la smentita
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
tuoangelo
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 lug 2017, 16:50

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da tuoangelo »

Ciao Selvaggi,
ho provato ad installare il link per l'AMR è funziona.
Volevo solo chiederti dove posso trovare una guida in italiano possibilmente per capire il come utilizzare e personalizzare Pyload.
Grazie mille per l'aiuto.
Alex
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da selvaggi »

se vai sul sito https://pyload.net/ trovi il necessario, però armati di un traduttore.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Tuoangelo24
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2017, 02:00

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da Tuoangelo24 »

Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi sono fatto sentire per un tempo davvero molto lungo.
Da quando ho aggiornato il mio Ts-228 all'ultima versione del firmware, ho riscontrato che pyload è diventato decisamente molto lento all'accesso dell'interfaccia e a volte mi dice "Connessione persa" o robe simili.
Stavo pensando di ritornare al firmware precedentemente ma non so se il problema viene risolto o meno.
Avete suggerimenti su cosa mi conviene fare?
Stavo pensando di installare Jdownloader 2 ma tutte le guide che ho letto mi parlano di installarlo via putty, peccato che quando inserisco i vari comandi (es. ipkg install screen) o robe simili mi dice che quel comando non è valido. Mi potreste aiutare?
Grazie mille
Avatar utente
ciccobricco
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 mar 2011, 12:28

Re: PyLoad non funziona - aiuto

Messaggio da ciccobricco »

Tuoangelo24 ha scritto: 13 giu 2018, 09:28
Stavo pensando di installare Jdownloader 2 ma tutte le guide che ho letto mi parlano di installarlo via putty, peccato che quando inserisco i vari comandi (es. ipkg install screen) o robe simili mi dice che quel comando non è valido. Mi potreste aiutare?
Grazie mille
Ciao,
uso Jdowloader2 su un TS-251 e vado davvero bene, niente di paragonabile a Pyload (che ho installato varie volte e mai, mai ha funzionato...)
Per il mio NAS (processore Intel) esiste un comodo pacchetto QPKG, ma non sono certo che esista per ARM.
Comunque, prima che fosse distribuito il QPKG, avevo installato Jdownloader via Putty: non è affatto complicato e, in caso di errore durante l'installazione, non si danneggia il NAS.
Esiste un thread in questo Forum: viewtopic.php?t=11540
Se posso esserti di aiuto, fammi sapere.
Buona giornata.
Rispondi