AIUTO RAGAZZI

Rispondi
simone1410

AIUTO RAGAZZI

Messaggio da simone1410 »

Ciao a tutti, questa sera all'accensione del mio QNAP,mentre volevo vedermi un film è apparsa la seguente scrittura di testo sulla televisione:

EARLY CONSOLE IN DECOMPRESS_KERNEL
DECOMPRESSING LINUX....PARSING ELF ...DONE
BOOTINK THE KERNEL

: Sad : : Sad : Che cosa è successo?? qualcuno sarebbe cosi gentie da spiegarmi come mi devo comportare?? Ho provato a cercare su internet,ma ci sono spiegazioni in inglese che non riesco a tradurre molto bene.
Dalla rete il NAS non è piu visibile...aiuto sono disperato!! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
mr_hyde

Re: AIUTO RAGAZZI

Messaggio da mr_hyde »

La sparo... ma non è che sta facendo il reboot?
Poi ti rimane così o va avanti?
QFinder comunque trova il NAS?
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
che modello è??
È poi ripartito o sei ancora fermo?
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
simone1410

Messaggio da simone1410 »

Ciao ragazzi,tt ok.Sembra che il nas fosse in reboot ma non so per quale motivo. Ad un certo punto essendo disperato : Andry : ,ho spento il tutto togliendo la corrente per 24 ore.Poi il giorno successivo l'ho riacceso e....per magia è andato : WohoW : .Al primo avvio ,il sistema mi ha avvisato che doveva fare una scansione per vedere se vi erano file system danneggiati : Eeek : ,mentre svolgeva il suo compitino per qualche minuto al termine mi ha controllato il tutto e non mi ha riportato errori : Razz :
Resta da capire cosa possa essere accaduto...raga..mi sono proprio cacato sotto : Lol : : Lol :
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”