aiutooo!!! hybrid backup
aiutooo!!! hybrid backup
Buongiorno a tutti, ho fatto una cavolata sul qnap e devo recuperare una cartella eliminata. Il cestino era disattivato perchè stavo eliminando dei file di grandi dimensioni.
Fortunatamente avevo collegato un hd esterno ed avevo fatto un backup generale ieri sera.
però non riesco ad accedere a questo backup su usb. Come si fa? su external backup c'è collegato l'hd da 2t ed un terzo dello spazio è stato occupato. Dal backup automatico. ma come faccio a ripristinare questo backup?
AIUTO!
Fortunatamente avevo collegato un hd esterno ed avevo fatto un backup generale ieri sera.
però non riesco ad accedere a questo backup su usb. Come si fa? su external backup c'è collegato l'hd da 2t ed un terzo dello spazio è stato occupato. Dal backup automatico. ma come faccio a ripristinare questo backup?
AIUTO!
Re: aiutooo!!! hybrid backup
Nessuno sa come posso aprire quantomeno accedere a questo hd? Perché se lo collego al pc non lo riconosce chiedendomi di formattarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
File Station che dice?? Non la vedi l'unità??
Mi vede solo 1+2 che sono i due hd in raid però é strano perché su hybrid mi dice che il backup è stato completatoFFFAB ha scritto:File Station che dice?? Non la vedi l'unità??
Archiviazione e snapshots ---> Storage esterno ???
Lì vedi almeno il disco e lo spazio occupato???
Si si, su due t ne ho occupato 400gFFFAB ha scritto:Archiviazione e snapshots ---> Storage esterno ???
L'utente con cui stai accedendo, sei sicuro abbia i diritti per vedere la cartella (cioè il disco) a parte quanto ti dice la Hybrid???
aiutooo!!! hybrid backup
Accedo come admin, credo di avere tutti i diritti di accesso,dove devo guardare nel caso?FFFAB ha scritto:L'utente con cui stai accedendo, sei sicuro abbia i diritti per vedere la cartella (cioè il disco) a parte quanto ti dice la Hybrid???
Cartelle condivise --> Cartella che ha il nome dell'etichetta dell'hdd ---> Modifica autorizz. (iconcina sulla destra)
Ma se non sai come cambiare i privilegi, deduco che non hai cambiato nulla e che quindi admin può leggere e scrivere.
Il tasto Ripristina della Hybrid non ti porta da nessuna parte??? La strada dovrebbe essere quella... (PS: io mi miei backup li vedo in file station dentro all'hdd usb).
Ma se non sai come cambiare i privilegi, deduco che non hai cambiato nulla e che quindi admin può leggere e scrivere.
Il tasto Ripristina della Hybrid non ti porta da nessuna parte??? La strada dovrebbe essere quella... (PS: io mi miei backup li vedo in file station dentro all'hdd usb).
aiutooo!!! hybrid backup
Nulla, non appare da nessuna parte, posto uno screen della situazione di hibryd, ovviamente ora il backup risulta disattivato per evitare che mi bruci quanto rimasto.

Ultima modifica di umbicasa il 23/05/2018, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Non hai postato nulla...
L'unica mia certezza che sia stato eseguito il backup di quella cartella su usb è questa schermata:
RISOLTOOOOO!!!!
Sono felice di annunciarvi che ho risolto! grazie a tutti.
Il problema per il quale non riuscivo più a vedere il mio piccolo salvagente era che: dovevo riavviare il nas. ho fatto una ultima prova ed è stata quella risolutiva. Grazie ancora per il supporto. Piccola frecciatina nei confronti di qnap. "farebbero più soldi con un call center a pagamento per la risoluzione problemi che con la vendita di nas."
Sono felice di annunciarvi che ho risolto! grazie a tutti.
Il problema per il quale non riuscivo più a vedere il mio piccolo salvagente era che: dovevo riavviare il nas. ho fatto una ultima prova ed è stata quella risolutiva. Grazie ancora per il supporto. Piccola frecciatina nei confronti di qnap. "farebbero più soldi con un call center a pagamento per la risoluzione problemi che con la vendita di nas."