Problema Login da interfaccia Web TS 259 Pro +

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
darius1138

Problema Login da interfaccia Web TS 259 Pro +

Messaggio da darius1138 »

Buongiorno Ragazzi,
ho problema molto strano che si presenta solo dopo il primo login, dopo aver riavviato il QNAP.
Prima di illustrarvi nel dettaglio il problema, vi faccio qualche premessa.
Il QNAP è stato reimpostato di fabbrica da poco. Ed è stato aggiornato a l'ultima versione di firmware 4.2.6 (20171208). Il QNAP in questione è il modello TS 259 Pro +
Vi descrivo il problema: Appena riavviato il QNAP riesco ad accedere tranquillamente dall'interfaccia web senza alcun problema con qualsiasi browser. Mentre sono loggato, dopo un po' che lavoro, mi compare il messaggio "IL SERVER E' OCCUPATO O NON SI E' CONNESSI ALLA RETE! VERIFICARE CHE SIA POSSIBILE RAGGIUNGERE IL NAS E RICARICARE LA PAGINA". Dopo questo Messaggio, se faccio il logout e provo a rientrare il login non viene più eseguito. L'interfaccia Web mi comunica che le credenziali non sono esatte e in più ci mette diverso tempo a restituirmi questo messaggio.Un altro fatto strano che ho notato è che utilizzando di nuovo crome per accedere, la pagina dell'interfaccia di LOGIN rimane tutta sfumata e mi fa visualizzare le opzioni in inglese, mentre al primo Login (quello andato a buon fine) erano in italiano.
Se utilizzo internet explorer come browser non riesco ugualmente a fare il login, ma la schermata di login non è sfumata.
Per riuscire ad eseguire nuovamente l'accesso via web al QNAP devo per forza riavviarlo, non c'è altro modo.
Consecutivamente, riesco però tranquillamente ad accedere alle cartelle condivise.

Vi allego qualche screenshoot, magari riuscite ad aiutarmi prima di passare alla pressa idraulica. : Sad :
qnap error2.JPG
qnap error.JPG
Ringrazio a tutti anticipatamente per l'aiuto.

D.
: Nar : Dario : Nar :
Rispondi