Saluti

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
follo

Saluti

Messaggio da follo »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo ottimo forum.
Dopo diverse ricerche ho deciso di acquistare un TS-210 che mi sembra un prodotto molto versatite e mi sono anche stupito di quante funzioni e potenzialità sono presenti su un NAS. Io che credevo fosse solo un'unità visibile dalla rete : Lol :
Adesso però mi tocca mettermi a studiare e questo ottimo forum mi sembra il posto ideale dove imparare : Sailor :
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da luciano »

Ciao folio e benvenuto! : Welcome :

Mi raccomando: cercare, leggere, imparare, comprendere e condividere. Non usiamo il forum come una sorta di pozzo di san patrizio. : Wink :
follo

Messaggio da follo »

Certamente, ho già fatto un sacco di ricerche prima di iscrivermi : Thumbup : poi mi sono iscritto proprio perchè ho trovato molta competenza e varietà di info.
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ben inteso mi riferivo a tutti e nessuno in particolare! : Wink :
polimario

Messaggio da polimario »

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e spero di essere un nuovo possessore di un nas Qnap per poter sfruttare le mega performance di questo gioiellino.

saluti
Polimario
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Polimario e benvenuto anche a te. : Welcome :

N.B. Qui su qnapclub.it non badiamo a spese, quindi apri pure un nuovo argomento quando necessario... : Chessygrin : : Wink :
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”