Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Berto90vi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:46

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da Berto90vi »

anche a me interessa la terza parte di questa guida... mi potete spiegare passo passo / comando per comando come devo fare per rimettere i torrent in lista ?
Avatar utente
Kod
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 nov 2010, 10:55
Località: Catania

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da Kod »

Berto90vi ha scritto:anche a me interessa la terza parte di questa guida... mi potete spiegare passo passo / comando per comando come devo fare per rimettere i torrent in lista ?
Berto, sostanzialmente devi trasferire i files dall'archivio del vecchio a quello del nuovo, pausi tutto e fai fare la verifica, lui trova tutto e sistema la galleria. Poi rimetti in seed quello che ti interessa. Se non lo fai vedrai tutto vuoto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QNAP T-210
2 x Hitachi HDT721010SLA360 ST6O RAID 1
QNAP T-221
2 x Western Digital WD30EFRX RED RAID 1
QNAP T251A
WD Red WD30EFRX, SATA III 6 GB/s, 64 MB Cache
Carlo__
Messaggi: 109
Iscritto il: 07 gen 2012, 14:48

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da Carlo__ »

Scusatemi

Quale di queste versioni di transmission devo scaricare? Ho un TS269PRO a 4 bay...ed il mio Transmission non va più dopo aggiornamento a QTS 4.3.3

Qnapclub_Store_IT.jpg

Grazie...
Avatar utente
Kod
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 nov 2010, 10:55
Località: Catania

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da Kod »

Carlo__ ha scritto:Scusatemi

Quale di queste versioni di transmission devo scaricare? Ho un TS269PRO a 4 bay...ed il mio Transmission non va più dopo aggiornamento a QTS 4.3.3

Qnapclub_Store_IT.jpg

Grazie...
Sono fuori e non ricordo che processore ha il tuo NAS. Basta che verifichi che processore monti e scarichi il corrispondente.

P.S.
Al limite, credo, che andando per tentativi ti dica che la versione non è compatibile con il tuo hardware, ma non sono sicuro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QNAP T-210
2 x Hitachi HDT721010SLA360 ST6O RAID 1
QNAP T-221
2 x Western Digital WD30EFRX RED RAID 1
QNAP T251A
WD Red WD30EFRX, SATA III 6 GB/s, 64 MB Cache
Carlo__
Messaggi: 109
Iscritto il: 07 gen 2012, 14:48

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da Carlo__ »

Kod ha scritto: 31 lug 2017, 09:21
Carlo__ ha scritto:Scusatemi

Quale di queste versioni di transmission devo scaricare? Ho un TS269PRO a 4 bay...ed il mio Transmission non va più dopo aggiornamento a QTS 4.3.3


Qnapclub_Store_IT.jpg


Grazie...
Sono fuori e non ricordo che processore ha il tuo NAS. Basta che verifichi che processore monti e scarichi il corrispondente.

P.S.
Al limite, credo, che andando per tentativi ti dica che la versione non è compatibile con il tuo hardware, ma non sono sicuro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie lo stesso, ma se mi dici dove vederlo cerco io...qualche parte in impostazioni?
Avatar utente
Kod
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 nov 2010, 10:55
Località: Catania

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da Kod »

Carlo__ ha scritto:
Kod ha scritto: 31 lug 2017, 09:21
Carlo__ ha scritto:Scusatemi

Quale di queste versioni di transmission devo scaricare? Ho un TS269PRO a 4 bay...ed il mio Transmission non va più dopo aggiornamento a QTS 4.3.3


Qnapclub_Store_IT.jpg


Grazie...
Sono fuori e non ricordo che processore ha il tuo NAS. Basta che verifichi che processore monti e scarichi il corrispondente.

P.S.
Al limite, credo, che andando per tentativi ti dica che la versione non è compatibile con il tuo hardware, ma non sono sicuro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie lo stesso, ma se mi dici dove vederlo cerco io...qualche parte in impostazioni?
Ho guardato le caratteristiche del tuo NAS e monta un Atom Intel, quindi un x86, a occhio installerei la versione x86 a 64 bit. Immagine
Spero che qualcuno più qualificato di me possa confermare o correggermi!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QNAP T-210
2 x Hitachi HDT721010SLA360 ST6O RAID 1
QNAP T-221
2 x Western Digital WD30EFRX RED RAID 1
QNAP T251A
WD Red WD30EFRX, SATA III 6 GB/s, 64 MB Cache
jqjo84
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ago 2017, 00:16

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da jqjo84 »

Ringrazio per il post che davvero mi ha aiutato, aggiungo un dettaglio che ritengo utile, oltre a trasferire i file .torrent presenti nella cartella di origine in quella di destinazione spostando anche il contenuto della cartella resume sul nuovo percorso si recuperano anche tutte le informazioni dei torrent già scaricati, come ad esempio il percorso di download, il ratio etc...
falconet
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 giu 2018, 11:08

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da falconet »

1VAN0 ha scritto: 14 mag 2017, 17:01 Aggiornamento.

Ho risolto quasi tutto ...
ciao...... era da tanto che ti cercavo e finalmente ti ho trovato : WohoW :

ho letto tutta la tua guida e devo dire che senza di te non ci sarei mai riuscito ad avercene come te.......

mi sono iscritto al forum SOLO per RINGRAZIARTI : Lol : : Lol : e per confermare che :

FUNZIONA ANCHE CON LA VERSIONE 4.3.4 del filmware

BRAVO

posto solo una mia considerazione personale...... io ho un TS-463-RP, finora li ho scaricati solo con il pc i torrent e solo successivamente spostati sul nas, poi mi son scocciato di fare un doppio lavoro e dal sito qnapclub ho scaricato il loro store direttamente sul nas..... e bastato seguire le istruzioni che vi riassumo qua :

1. andate sul sito : https://www.qnapclub.eu
2. cliccate su LINK "segui la nostra guida per installare questi QPKG"
3. visionate (con tanto di screenshot) e seguite le istruzioni che vi riassumo qua (in caso il sito dovesse cambiare : Chessygrin : )

3.1 accedere al nas dalla GUI web con le vostre credenziali classiche
3.2 cliccare sull'icona "AppCenter"
3.3 quando si e aperto il pannello in alto a destra trovate una serie di icone cliccate su quella che raffigura l'ingranaggio
3.4 nella schermata Impostazioni che vi appare trovate 3 menu, spostatevi quindi sulla linguetta denominata "Archivio di app"
3.5 premete sul pulsante "inserisci"
3.6 nella schermata che vi appare inserite : come nome sito uno a caso che volete e come url questo : https://www.qnapclub.eu/it/repo.xml
3.7 salvate e chiudete la finestra, dopo un poco vi comparira sulla sinistra, sotto l'icona dello store ufficiale qnap anche lo store di qnapclub
3.8 cercate transmission ed installatelo....

4. SCONSIGLIO ALTAMENTE DI SCARICARE A MANO A ZONZO ONDE EVITARE DI FARE FRITTATONE : Sig :

cmq ti sei dimenticato di dire che chi lo installa per la prima volta deve andare a creare manualmente la cartella transmission e successivamente le 2 sottocartelle completi incompleti dentro la cartella Download che si puo trovare nella root accedendo dalla rete di windows con samba : Chessygrin :
neoluke
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 set 2013, 15:25

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Messaggio da neoluke »

Scusate, riesumo questa conversazione perché ho un problema del quale non vengo a capo.
Anche a me ha smesso di funzionare transmission e, dopo aver letto queste pagine ho installato QTransmission.
Ho installato la veriosne 2.90 perché avevo ancora QTS 4.2, comunque tutto bene, funzionava normalente.
Poi ho deciso di aggiornare QTS all'ultima versione e QTransmisison non mi fa più accedere. Clicco sull'icona e mi appare una nuova scheda bianca nel browser con solo la scritta "401: Unauthorized", eppure sono loggato come sempre, cioè come admin.
Allora disinstallo la 2.90 e installo l'ultima 2.94 ma non cmabia niente, smepre la stessa pagina bianca. Perché ?

EDIT: Ho risolto (per modo di dire): sul PC con Win10 ho installato anche Firefox. Ebbene il problema continua a darmelo con Edge, ma con Firefox tutto funziona regolarmente, cioè accedo all'intefaccia web di qtransmission. Probabilmente c'è qualche incopatibilità tra edge e transmission. Con Edge accedo al NAS e a tutte le altre funzioni/pagine/app meno che a qtransmission. Per quello userò firefox.
Rispondi