CIao a tutti,
Forse questo è il posto giusto per il post in questione.
sono possessore del NAS in oggetto e sto avendo un errore molto strano che ora vi spiego:
mi è andata via la corrente pochi giorni fa, alla sua riaccensione non riesco piu ad accedere al NAS dal sito xxx.myqnapcloud.com ma la cosa ancora piu strana è che vengo direzionato nella pagina di amministrazione del modem.
Pertanto riesco ad entrare nel nas solo tramite ip dentro la rete di casa.
Fatemi sapere, grazie,

TS-212P Problema accesso xxx.myqnapcloud.com
Re: TS-212P Problema accesso xxx.myqnapcloud.com
Ciao,
problema di porta che non indirizza in modo corretto.
Devi entrare nel NAS e controllare che sia attivo in servizio UPNP sotto l'icone MyQnapCloud, verificare che sia attivo UPNP anche dentro al router e disattiva l'amministrazione del router da remoto (c'è una voce apposita sempre dentro al router).
Se il router lo prevede (dipende da marca a marca) forza il salvataggio della sua configurazione attuale (ad es. alcuni TPlink lo prevedono).
Poi spegni tutto (router e NAS), accendi il router e apetti che finisca il boot.
Accendi il NAS e, quando avrà finito, vedrai che torna tutto come prima.
Fai sapere,
ciao FFFAB

problema di porta che non indirizza in modo corretto.
Devi entrare nel NAS e controllare che sia attivo in servizio UPNP sotto l'icone MyQnapCloud, verificare che sia attivo UPNP anche dentro al router e disattiva l'amministrazione del router da remoto (c'è una voce apposita sempre dentro al router).
Se il router lo prevede (dipende da marca a marca) forza il salvataggio della sua configurazione attuale (ad es. alcuni TPlink lo prevedono).
Poi spegni tutto (router e NAS), accendi il router e apetti che finisca il boot.
Accendi il NAS e, quando avrà finito, vedrai che torna tutto come prima.
Fai sapere,
ciao FFFAB
Re: TS-212P Problema accesso xxx.myqnapcloud.com
Ciao FFFAB,
grazie per la risposta, come torno a casa provo come mi hai detto e ti faccio sapere.
Ciao e grazie mille.

grazie per la risposta, come torno a casa provo come mi hai detto e ti faccio sapere.
Ciao e grazie mille.