Salve a tutti, premetto che ho da poco iniziato a utilizzare questi prodotti "Nas"
Qualche settimana fa ho acquistato un Nas Qnap Ts-453a, ho iniziato a creare cartelle e mettere file all'interno del Nas.
ieri il nas mi ha chiesto se volevo aggiornare, io naturalmente ho fatto l'aggiornamento, ma da ieri sera il nas frulla sempre, e non riesco a capire perchè, come posso controllare le attività del nas, quello0 che sta facendo?
poi sul cellulare mi sn scaricato qphoto per copiare la mia galleria sul nas, quando vado nella barra laterale sinistra dove mi dice tutte le info, "my phone " e "myNas" andando in "my phone", rullino fotografico, vado a selezionare la foto, clicco sui tre puntini in alto a dx, e dico copia nel nas, mi esce una crtella con delle scritte anomale "nome cartella-carte....ediale" con la cartella sotto sldfkefrwerwefwffesf, clicco sulla cartella e mi da error..... e nemmeno ho capito perchè.....
Dopo Aggiornamento NAS
Re: Dopo Aggiornamento NAS
poi un altra cosa, su un mac ho messo delle cartelle in qsync, le riesco a vedere dal telefono, ma se vado su un altro pc nella cartella qsync non trovo nulla, è normale questo comportamento ?
scusatemi per le mie domande....
scusatemi per le mie domande....
nessuno che risponde???????????
a) probabilmente se postavi la domanda nel posto giusto (miscellanea) ottenevi qualche risposta, quest'area e' dedicata ad altri argomentidanitik ha scritto:nessuno che risponde???????????
b) di tutto quello che hai detto io ho capito solo mac e qsync, se hai impostato tutto bene dovresti vedere i files in tutte le periferiche, controlla la configurazione poi controlla nei logs che non ci siano errori.
comprare un bisturi non fa necessariamente di te un chirurgo