Versioni plex armv7-x31

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
mtguido
Messaggi: 214
Iscritto il: 17 gen 2013, 01:02

Versioni plex armv7-x31

Messaggio da mtguido »

Ho notato che sul sito plex su download oltre alle versioni per intel e arm generico ci sono due versioni:

armv7-x31 e armv7-x31+

Per caso possono essere versioni più leggere?

Perchè sto incontrando notevoli problemi con plex su qnap ts-212...magari se queste fossero più adatte le proverei.

GRAZIE
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da wozxyz »

Sono specifiche per le famiglie x31 e x31+
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
mtguido
Messaggi: 214
Iscritto il: 17 gen 2013, 01:02

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da mtguido »

Non è che sono più leggeri e magari si installano sul ts-212?
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da wozxyz »

Direi di no, l'architettura dei processori ARM delle serie x31 è diversa da quella dei precedenti modelli. Negli x31 ci sono 2 core, negli altri 1.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da AlexDee »

Scusate ma per TS-128 quale software devo scaricare? X31 o X31+ ? Che differenza c'è tra il + e il normale? Sulle specifiche del NAS non dice nulla a riguardo !!!!
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
emanuelef
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 feb 2017, 13:49

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da emanuelef »

AlexDee ha scritto:Scusate ma per TS-128 quale software devo scaricare? X31 o X31+ ? Che differenza c'è tra il + e il normale? Sulle specifiche del NAS non dice nulla a riguardo !!!!
Nessuno dei due! X31 e X31+ si riferiscono a serie di modelli qnap, di cui fa parte ad esempio il TS-231...

Hai un arm quindi dato che non ci sarà il x28 (ho il ts228 ed è una serie un po' nuova/sfigata), scarica la versione​ generica per processori arm.

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da AlexDee »

emanuelef ha scritto:
AlexDee ha scritto:Scusate ma per TS-128 quale software devo scaricare? X31 o X31+ ? Che differenza c'è tra il + e il normale? Sulle specifiche del NAS non dice nulla a riguardo !!!!
Nessuno dei due! X31 e X31+ si riferiscono a serie di modelli qnap, di cui fa parte ad esempio il TS-231...

Hai un arm quindi dato che non ci sarà il x28 (ho il ts228 ed è una serie un po' nuova/sfigata), scarica la versione​ generica per processori arm.

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
Scusa non ti ho capito !!! Ma sei sicuro ? C'è soltanto Intel (e non è il mio caso) e ARM V7-X31 e ARM V7-X31+. Non si può scaricare una versione "generica"!
Io ho il processore Arm v7...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
emanuelef
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 feb 2017, 13:49

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da emanuelef »

AlexDee ha scritto:Scusa non ti ho capito !!! Ma sei sicuro ? C'è soltanto Intel (e non è il mio caso) e ARM V7-X31 e ARM V7-X31+. Non si può scaricare una versione "generica"!
Io ho il processore Arm v7...
Scusa, mi sono fatto portare fuori strada da uno dei messaggi precedenti.

Puoi scaricare Plex solo dall'App Center, dall'interfaccia web del tuo QNAP!
Non devi scaricare nè la versione X31, nè la X31+, non vanno bene per il tuo TS-128.
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da AlexDee »

emanuelef ha scritto:
AlexDee ha scritto:Scusa non ti ho capito !!! Ma sei sicuro ? C'è soltanto Intel (e non è il mio caso) e ARM V7-X31 e ARM V7-X31+. Non si può scaricare una versione "generica"!
Io ho il processore Arm v7...
Scusa, mi sono fatto portare fuori strada da uno dei messaggi precedenti.

Puoi scaricare Plex solo dall'App Center, dall'interfaccia web del tuo QNAP!
Non devi scaricare nè la versione X31, nè la X31+, non vanno bene per il tuo TS-128.
Naaaa, eppure l'ho scaricata e configurata velocemente! La rimuovo quindi ! :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
emanuelef
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 feb 2017, 13:49

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da emanuelef »

AlexDee ha scritto:
emanuelef ha scritto:
AlexDee ha scritto:Scusa non ti ho capito !!! Ma sei sicuro ? C'è soltanto Intel (e non è il mio caso) e ARM V7-X31 e ARM V7-X31+. Non si può scaricare una versione "generica"!
Io ho il processore Arm v7...
Scusa, mi sono fatto portare fuori strada da uno dei messaggi precedenti.

Puoi scaricare Plex solo dall'App Center, dall'interfaccia web del tuo QNAP!
Non devi scaricare nè la versione X31, nè la X31+, non vanno bene per il tuo TS-128.
Naaaa, eppure l'ho scaricata e configurata velocemente! La rimuovo quindi ! :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No aspetta magari l'architettura è la stessa e ti è andata bene...in questo caso chiedo l'intervento di chi è più esperto di me!
Diciamo che se incontri problemi meglio che installi quella dell'app center...
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da AlexDee »

Ahi ! Chiediamo in giro, si !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Versioni plex armv7-x31

Messaggio da AlexDee »

emanuelef ha scritto:
No aspetta magari l'architettura è la stessa e ti è andata bene...in questo caso chiedo l'intervento di chi è più esperto di me!
Diciamo che se incontri problemi meglio che installi quella dell'app center...

Allora, questi sono stati i miei risultati: per farlo funzionare, devi PRIMA scaricare la versione dal QNAP App Center. Una volta installata, la configuri e crei il catalogo. Vedrai che ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento. A quel punto DEVI scaricare l'aggiornamento dal sito di Plex e installarlo manualmente. DEVI SCARICARE LA VERSIONE X31+. E tutto andrà perfettamente.
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”