rinominare hard disk

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Malviani

rinominare hard disk

Messaggio da Malviani »

Salve a tutti, ho inserito nel mio NAS oltre i due dischi interni altri due dischi esterni con delle partizioni per dividere l'archiviazione. La cosa che non riesco a fare è rinominare le partizioni. quando mi collego leggo solo usbdisk1, usbdisk2 etc. come posso cambiare da usbdisk01 a, per esempio, "Fotografie"?
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie : Eeek :
FFFAB

Re: rinominare hard disk

Messaggio da FFFAB »

Se non ho capito male la domanda, devi andare in pannello di controllo --> impost. sistema --> dispositivi esterni
Poi scegli Informazioni Storage (lo farai partizione per partizione) e modifichi il campo Label: questo fa cambiare nome alla cartella condivisa che prende nome dalla partizione stessa.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Malviani

Messaggio da Malviani »

ok grazie appena torno a casa ci provo e ti faccio sapere.
Malviani

Messaggio da Malviani »

Se non ho capito male la domanda, devi andare in pannello di controllo --> impost. sistema --> dispositivi esterni
Poi scegli Informazioni Storage..... e modifichi il campo Label: questo fa cambiare nome alla cartella condivisa che prende nome dalla partizione stessa.

sono andato su "informazioni storage" ma non mi permette di scrivere nulla!!!
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Se fai doppio click su campo label puoi inserire il nome che vuoi e che sarà il nome della condivisa: nei miei NAS funziona benissimo...
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi