Consiglio acquisto 1sola CAM vostre esperienze

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Consiglio acquisto 1sola CAM vostre esperienze

Messaggio da BRIAN8 »

Salve avrei l'esigenza di montare 1 solo telecamera se wi-fi meglio e collegarla alla surgeliate station, le mie esigenze sono un minimo di programmabiàita di registrazione, visione ad infrarossi ma sono anche disposto a valutarne senza, e se ci fosse la possibilità di configurarla che manda un foto in email in caso di attivazione in certi periodi dell'anno tipo ferie.
Aggiungo che pure lavorando nel settore IT non mai pensato a montare un camera come video sorveglianza la monto più per gioco che esigenza, la mia nas e' un TS-253pro
Se avete esperienze personali citate pure le vostre possibilmente con prodotti recenti e che costino secondo voi il giusto rapporto qualità prezzo.
Grazie
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Consiglio acquisto 1sola CAM vostre esperienze

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
per il rapporto prezzo/prestazioni direi Foscam.
La 9900P se consideri l'ampio angolo di ripresa ed i 2Mpixel è ottima a quel prezzo: IR un po' troppo centrali, ma niente di inusabile, più piccola e, a mio avviso, bella esteticamente (cavi nascosti nel gambo).
Oppure, se quella è troppo costosa, la 9803P: angolo di visione molto più stretto, ma se la monti più per gioco basta e avanza.

PS: La "surgeliate station" non mi appare nella lista delle app.... ma qual è, quella sponsorizzata dalla Findus??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
yVega
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 lug 2015, 20:29

Re: Consiglio acquisto 1sola CAM vostre esperienze

Messaggio da yVega »

Mi accodo a FFFAB con una piccolo e forse insignificante workaround sulla 9900 che in visione notturna ha gli illuminatori IR che convengono molto al centro, cosa che può dare fastidio se non si usa zoom e l'area è molto buia. Io ho usato nastro adesivo leggermente opacizzato da disegno, ben rifilato solo sul vetro a cornice dell'obiettivo.
Chiaramente una leggera attenuazione, ma l'illuminazione è più distribuito sui lati. Ci sono diverse consistenze, Bata fare due prove.
Camilla esterna esposta ad intemperie da circa 3 mesi, nessun cedimento o scollatura ancora, ma il caldo deve ancora arrivare..
quindi attenzione, diventerà appicicaticcio prima o poi

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
  • swc: Netgear GS116, GS108
  • nas: Qnap 453pro 8Gb, R5(3xWDRed4Tb), lan: LAG(12)
  • cli: Win7, Lnx (Raspberry Pi3b)
[/size]
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

OT

Messaggio da FFFAB »

Sei appassionato di torce led, vero?? : Chessygrin :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
yVega
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 lug 2015, 20:29

Re: Consiglio acquisto 1sola CAM vostre esperienze

Messaggio da yVega »

Non sono un esperto, ma tra costruite ed acuistate ne ho qualcuna..

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
  • swc: Netgear GS116, GS108
  • nas: Qnap 453pro 8Gb, R5(3xWDRed4Tb), lan: LAG(12)
  • cli: Win7, Lnx (Raspberry Pi3b)
[/size]
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”