Vendo Ts-421 + HDD

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Happo78

Vendo Ts-421 + HDD

Messaggio da Happo78 »

Ciao a tutti,
dopo 2 anni di onorato servizio vendo TS-421 con 2 x 2Tb WD Green
Il Nas è perfettamente funzionante, vendo solo perchè vista la crescente difficoltà ad effettuare il Jailbreak devo cambiare da Kodi a Plex sui client e il NAS non ha la potenza necessaria per fare la transcodifica dei video : Sig : ....

Prezzo 250€ trattabili.....
redpepper

Re: Vendo Ts-421 + HDD

Messaggio da redpepper »

Per un amico di dove sei?
Happo78

Messaggio da Happo78 »

Ciao, Monza
Comunque posso spedire senza problemi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
calik

Messaggio da calik »

Ciao
Sono l'amico di sopra : Chessygrin :
Abito a Roma ma potrei farlo prendere da un collega di Monza.... A quanto potresti scendere? Hai ancora l'imballo?
Ciao
Stefano
Happo78

Messaggio da Happo78 »

Ciao,
confezione originale presente, posso arrivare a 230€, ma non meno, altrimenti non mi ricompro neanche i dischi......
calik

Messaggio da calik »

Ciao
Ok per me va bene, non riesco a mandarti un pm con il mio numero, vedi se riesci te... così mi organizzo con un mio collega.

Grazie
Stefano
Happo78

Messaggio da Happo78 »

Mandato
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”