Un saluto generale
Mi chiamo Bernardo, spero che questo sia un inizio di una stimata e reciproca collaborazione.
Sono un possessore (da poco tempo) di un TS219p turbo nas con a bordo (configurazione Mirroring) due WesternDigital da 1 tera WD1002FBYS.
Volevo se posso in questa sede esprimere il mio giudizio.
Per quanto riguarda la dotazione software Incredibile e complimenti per la traduzione che di solito preferisco rimanga in inglese perchè quando poi viene tradotta in italiano non si capisce nulla.
Non riesco ad esprimere esattamente la bellezza e l'elganza nella presentazione e nelle dotazioni che vengono man mano elencate nel menù.
la prima cosa che ho dovuto fare è stata quella di aggiornare il firmware (per colpa degli h.d. di ultima generazione) che prontamente ho trovato disponibile per i miei h.d.
Quindi come esperienza fantastica....
Ma purtroppo forse perche sono abituato a tenere gli h.d. lontano dalle mie orecchie, quando si effettua un trasferimento dati si sentono i soliti rumori degli h.d. tipo quando sono molto vecchi, e pure il transfer rate
e di circa 10 mb al secondo attraverso la rete locale che sinceramente non saprei dirvi se è buono.
Poi quando ho messo l' h.d. esterno usb ed ho premuto l'utilissimo pulsante per fare il backup, ci è voluto un bel pò (non ho visto il tempo) ma mi è sembrato molto, forse perchè è un box da 2,5"? e comunque ovviamente aguzzando le orecchie mi è sembrato che gli h.d. interni non lavorassero fluidamente, forse perche sono in raid 1?
Saluti Ben
ts219p turbo nas
Re: ts219p turbo nas
Ciao, benvenuto sul forum.
Concordo con te che a volte la traduzione dall' inglese sia un tantino azzardata o meglio "letterale".
Ricordo uno dei primi DVD della Philips che aveva nei settaggi la voce "Cercapersone"??? Non leggendo (non si fa' mai
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it