Aprire porte router Vodafone tramite qnap da remoto

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
lcasolaro
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 giu 2016, 23:11

Aprire porte router Vodafone tramite qnap da remoto

Messaggio da lcasolaro »

Ciao, sto cercando di apprendere a pieno il mio qnap nuovo (253a) dopo essere passato da synology.

Sono all'estero e vorrei aprire le porte di un servizio specifico (es. sickrage).

Quindi mi reco nella sezione "myqnapcloud" e poi nell'area "auto router configuration" ma nella sezione "forwarded services" trovo solo una lista parziale dei servizi e non ho modo di aprire altre porte.

Sapreste aiutarmi?


PS. Alcuni di questi come "secure NAS web" è in status "error" ma invece funziona bene. Come mai?




Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Aprire porte router Vodafone tramite qnap da remoto

Messaggio da selvaggi »

le porte di un qualunque router da remoto non si possono aprire, anche perché se fosse possibile sarebbe a rischio l'intera sicurezza del mal capitato.
se vuoi che tale servizi siano configurati o torni a casa e accedi al router o te lo fai fare da un tuo amico
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
lcasolaro
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 giu 2016, 23:11

Re: Aprire porte router Vodafone tramite qnap da remoto

Messaggio da lcasolaro »

Il synology lo faceva. E anche il qnap lo fa, ma solo per alcuni servizi (se segui il percorso che ho scritto sopra lo trovi). Quindi volevo sapere come si facesse a configurare anche i servizi aggiuntivi (come fa il synology). Ad ogni modo grazie per la risposta.
Attendo altri suggerimenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi