ASSISTENZA

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
mbrucco
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2014, 12:48

ASSISTENZA

Messaggio da mbrucco »

Ciao,
ho aperto un ticket di assistenza, mi hanno chiesto accesso da remoto e gli ho comunicato tutti i dati. ho anche allegato un video, perchè siccome il NAS continua a riavviarsi (sia con HDD che senza) non credo abbia molto senso accedere da remoto... comunque... lo hanno chiesto e quindi ho provveduto... ma dopo la mia comunicazione tutto tace... c'è un contatto telefonico? per rispedirlo in assistenza come si fa?

In questo momento ho un pessimo giudizio dell'assistenza QNAP... se lo avessi saputo non lo avrei comprato...

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: ASSISTENZA

Messaggio da selvaggi »

ci dici che problema hai, se puoi essere dettagliato e se ci dai il video, proviamo ad aiutarti, non siamo l'assistenza a qnap, ma tentare non nuoce
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
mbrucco
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2014, 12:48

Re: ASSISTENZA

Messaggio da mbrucco »

Il sistema continua ad fare reboot. Ho fatto il setconfig per rimuovere il restart software, come mi avevano consigliato (in questo momento non ho il parametro con me) ma niente

Sta in piedi per pochi secondi poi disabilita le schede LAN e dopo fa il reboot.

Fatemi convertire il video...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
mbrucco
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2014, 12:48

Re: ASSISTENZA

Messaggio da mbrucco »

Questo è il comando che mi avevano fatto eseguire

setcfg Misc "Reset Password Switch" FALSE

[youtube]https://youtu.be/1y8K6qZSwls[/youtube]
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: ASSISTENZA

Messaggio da selvaggi »

hai provato semplicemente a tenere premuto il tasto reset dietro il nas per 30 secondi?
sei hai rovinato l'immagine, potresti vedere anche queste due guide se fanno al caso tuo
https://wiki.qnap.com/wiki/Firmware_Rec ... _based_NAS
http://www.cyrius.com/debian/kirkwood/q ... /recovery/
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
mbrucco
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2014, 12:48

Re: ASSISTENZA

Messaggio da mbrucco »

Senza nessun intervento è rimasto stabile per abbastanza tempo per capire che avevo un HDD con errori SMART, mandato in WD per assistenza.. ne ho uno nuovo ora, ricostruito il RAID e il problema ora (sembra) è rientrato.

Ora ne ho un altro con la Virtualisation Station... ma aprirò altro thread...

Grazie a tutti!!!
Rispondi