Anomalia Plex e SmartTV

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
phantomfruitz
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 dic 2014, 15:18

Anomalia Plex e SmartTV

Messaggio da phantomfruitz »

Ciao a tutti,
utilizzo Plex su qnap ts251 e non ho particolari problemi con l'applicazione per mac/windows e per quelle iOS/Android.
I problemi si presentano con la smart tv (ES7000 della Samsung)...mi capita di frequente che all'apertura dell'applicazione Plex, questa non sia in grado di trovare la NAS.
Anche se provo a configurare di nuovo il server, l'applicazione mi dice che non riesce a comunicare con appunto la NAS.

Che ne pensate? Suggerimenti?

Alle volte ho risolto riavviando un po' tutto, QNAP e TV...ma non sempre funziona...
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Anomalia Plex e SmartTV

Messaggio da marcudes »

Domande stupide... il Nas ha un IP fisso? Sei collegato a myPlex?
zetap
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 nov 2016, 09:52

Re: Anomalia Plex e SmartTV

Messaggio da zetap »

Capita anche a me e la cosa inizia a snervarmi.
Inizio ad avere le conferme che Plex dovrebbe un attimino tirarsela di meno e imparare cosa davvero voglia dire usabilità.
Ogni tanto si accende e non trova il server. Ogni volta occorre fare nuova registrazione.
Per quanto riguarda me, sono moooolto vicino alla totale disinstallazione.
Un prodotto deve funzionare, se inizia a rompere le scatole... va eliminato.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Anomalia Plex e SmartTV

Messaggio da selvaggi »

prova ad andare dentro le impostazioni del plax client del tuo televisore, vai dentro la voce impostazioni di rete, modalità server e metti ip del nas, molte persone hanno risolto cosi!!
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”