TVS-671-i5-8G Transcodifica lenta

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Avatar utente
compare@libero.it
Messaggi: 72
Iscritto il: 03 nov 2010, 13:46
Località: Montalto Ligure (IM)

TVS-671-i5-8G Transcodifica lenta

Messaggio da compare@libero.it »

Ciao a tutti,
come promesso successivamente all'acquisto e solo dopo aver fatto molte prove, ho deciso di scrivere sulla transcodifica in tempo reale del mio nuovo QNap TVS-671-i5-8G.

Purtroppo sono arrivato alla conclusione che la transcodifica in tempo reale non soddisfa le mie aspettative : Sad : .

Non sono rimasto deluso del prodotto, anzi, sotto a certi aspetti sono decisamente soddisfatto : Chessygrin : , ma credo che dalla transcodifica mi aspettavo molto di più.

Forse qualcuno avrà già provato il sistema della transcodifica in tempo reale, magari sto sbagliando qualcosa, io sui dispositivi mobili/tablet uso qVideo, ma quando accedo a qualsiasi file video (ho provato tutti i formati), la clessidra gira, gira, gira, poi un pezzo di film (solo qualche secondo) poi si ferma e nuovamente gira, gira, gira..... insomma improponibile.

Considerate che su iPad 3 ho una App che mi permette di collegarmi al Nas e vedere film anche mkv senza alcun problema di rallentamenti, quindi non posso dare la colpa alla mia WLAN, e specifico: la transcodifica nas in questo caso è esclusa.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi, li ha risolti??
---
TVS-x73e-32Gb+(2xM2-512Gb+LAN10G+8HDD WD40EFRX) - TVS671i5-16Gb+(LAN10G+6HDD WD40EFRX) - TS-259Pro+(2HDD WD30EFRX) - N°3 My Book Essential 2TB 3.5" USB3 - Time Capsule 2TB (2a gen.) - Router Sitecom WLR-8100 - Switch TL-T1700G-28TQ + Switch TL-SG3216 - DUAL WAN Router TL-ER6020- PC Asus Rampage III Extreme+12GB-DDR3+Intel i7-960-3.20Ghz+SSD Samsung 850pro-512Gb+(4HDD WD2002FAEX)
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”