Ciao a tutti,
sono un possessore di un TS-212 con installati due dischi rigidi Seagate da 2Tb , in configurazione RAID 1 .Premetto che, per traslocare alla mia nuova abitazione, avevo lasciato in completo disuso il NAS per alcuni mesi e quindi qualche giorno fa, dopo aver sistemato p.c. , router ecc. , ho provato a rimetterlo in auge ma , incredibilmente, le credenziali di accesso (perfettamente funzionanti fino all'ultimo utilizzo del dispositivo) non sono più riconosciute.Non avendo memorizzato dati importanti , provvedo allora ad effettuare il reset dei 10 sec. e tento di accedervi ma , nuovamente , il sistema riferisce che il nome utente o la password di default (admin /admin o administartor/admin) non sono corrette.Un po' dubbioso, riprovo a fare il reset ,con il medesimo risultato. Sono quindi a chiedere il vostro aiuto per sapere se esiste una procedura particolare per ripristinare completamente il prodotto come fosse nuovo, oppure come ovviare a questa mia situazione.Grazie.
Ripristino Nas TS-212 alla modalità di fabbrica
Re: Ripristino Nas TS-212 alla modalità di fabbrica
Togli i dischi, accendi il nas, aspetti il secondo beep poi spegni e rimetti i dischi. Prima è meglio se li monti su un pc e cancelli tutte le partizioni.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
La procedura che mi hai scritto funziona alla perfezione.Grazie mille.
Ottimo! 
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub