Accesso a Qnap da sito esterno

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
alsa85

Accesso a Qnap da sito esterno

Messaggio da alsa85 »

Salve ragazzi,
dovrei fare una richiesta un pò particolare, come si può intuire dal titolo, avrei bisogno di loggarmi nel mio Qnap effettuando il login da un sito esterno realizzato in Joomla, in pratica vorrei che l' utente venisse reindirizzato al link "mioserver.myqnapcloud.com" dopo aver effettuato il login nel sito Joomla.
Non ho trovato quasi nulla in rete quindi inizio a dubitare che la cosa sia fattibile, se tra di voi ci fosse qualcuno che riuscisse a darmi una dritta ne sarei molto contento.
BlackDragonGTA

Re: Accesso a Qnap da sito esterno

Messaggio da BlackDragonGTA »

Buongiorno, quello che mi viene in mente adesso è creare una pagina in php e poi inserire un script che ti permette di dividere la pagina con un frame quindi avere metà pagina del tuo sito, più l'altra metà del tuo server...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QNAP - TS-212P - WD 1 TB
selvaggi

Re: Accesso a Qnap da sito esterno

Messaggio da selvaggi »

prova con un redirect

Codice: Seleziona tutto

header("location: http://www.sito.it/pagina.php");
Qnap TS-264 : Tick : 2 HD 4TB Seagate ST4000DM004-2CV104 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-264 App Center : Thumbup : TS-264 download : WohoW : : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi