Buonasera, vorrei installare ed utilizzare Plex sul mio nas ts-212.
Ho installato semplicemente Plex la prima volta dalla ricerca applicazioni del Nas. Si apriva all'indirizzo http://192.168.1.10:32400/web/index.html e riuscivo ad accedere. Se però provavo a creare una nuova libreria indicando la cartella del nas dove ho film mi diceva qualcosa tipo "impossibile aggiungere al momento".
Mentre facevo qualche tentativo mi è uscito fuori un avviso di aggiornamento che mi ha fatto scaricare questo file: PlexMediaServer_0.9.15.6.1714-7be11e1_arm-x19.qpkg
L'ho installato manualmente dal nas ma dopo l'installazione non riuscivo più ad entrare in plex ne dal solito indirizzo, ne cliccando sull'app nella home.
Ho allora rimosso plex, riavviato e reinstallato la versione disponibile nelle applicazioni del Nas.
Purtroppo anche con questa versione non mi si apre più plex!
Cosa posso fare?
Vi ringrazio!
Aiuto installazione e utilizzo plex! HELP!!
-
contenitore21
Re: Aiuto installazione e utilizzo plex! HELP!!
Provare e riprovare. C'è un'altra discussione simile. A me al terzo o quarto tentativo è andato, ma era una prova con pochi files
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Provare e riprovare a fare cosa? Continuo a installare e disinstallare finchè non parte?
Ma quale mi consigli di installare? Il file da installare manualmente o installare quello disponibile nelle applicazioni del nas?
Ma quale mi consigli di installare? Il file da installare manualmente o installare quello disponibile nelle applicazioni del nas?
-
contenitore21
viewtopic.php?t=12832 io ho installato l'app. Non ricordo se ho aggiornato
Si ma li dicono che almeno sono riusciti ad entrarci e a dargli l'impostazione della cartella. Io non ci accedo proprio, mi carica la pagina all'infinito adesso...contenitore21 ha scritto:viewtopic.php?t=12832 io ho installato l'app. Non ricordo se ho aggiornato
Proverò a rimuovere e reinstallare ancora ma l'ho già fatto 3 volte, sia con file qpkg sia dall'applicazione ma niente...
-
contenitore21
Mi spiace non so dirti altro
Mi si è avviato ma mi da problemi, sto inviando i log sul forum si plex..