Password in myqnapcloud.com non riconosciuta

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Svauz

Password in myqnapcloud.com non riconosciuta

Messaggio da Svauz »

Ciao a tutti
Mi succede una cosa strana praticamente sw duguti dal web l'indirizzo dns xxx. Myqnapcloud.com:8080 mi apre l'interfaccia grafica del nas ma se metto la user e pw ( ho provato 2 utenti) ma mi da errore utente o password errati.. Se entro da rete locale tt ok, dal sito di myqnapcloud.com facendo accedi ed inserendo le credenziali tt ok, da cellulare con Qfile tt ok... Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Forse c'è qualche opzione particolare da impostare?

Ciao e grazie anticipatamente
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Password in myqnapcloud.com non riconosciuta

Messaggio da luciano »

sei sicuro che stai accedendo al tuo NAS e non a quello di qualcun altro? : Sailor : ...non è una battuta. Controlla che il nome che hai scelto sia ancora tuo loggandoti su www.myqnapcloud.com col tuo account myqnapcloud.
Svauz

Messaggio da Svauz »

Ciao Luciano, ci avevo pensato ma ho controllato bene il nome è lui!! poi un altra cosa stranissima qfile da android va..da iphone mi da errore accesso...che diavoleria è???
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

QFile potrebbe avere dei problemi, QNAP ha già inviato una versione aggiornata ad Apple ed è quindi in attesa che venga pubblicata sul App Store. Circa il resto è davvero strano. Perchè non provi a rifare la procedura di registrazione del nome DNS da capo?
Svauz

Messaggio da Svauz »

Ciao Luciano prima di tutto grazie per le tue risposte..

X ora niente di nuovo, ho provato a cambiare il nome ma nulla di fatto, l iPhone non è mio apppena ho modo proverò a reinstallare l'applicazione.. Credo che altre cose inerenti non ce ne siano da fare..

Ora ho un altra questione, ma apro un altro thread perché è un problema totalmente differente a questo

Grazie mille ancora appena ho novità vi aggiorno

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Domanda: ma il problema ce l'hai anche con l'utente admin?
Rispondi