Condivisione file via link o URL

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
havier

Condivisione file via link o URL

Messaggio da havier »

Ciao a tutti, ho trovato e letto diversi post legati a problemi di condivisione di file mediante link/URL da girare via email, per esempio, ma non riesco a farlo funzionare.

Intanto, vi chiedo se è solo possibile farlo tramite myQNAPcloud perché non mi è ancora chiaro.
Sul mio NAS TS-212 (fw 4.2.0 del 2016/01/01) non ho attivato il servizio myQNAPcloud, ma ho semplicemente utilizzato la cartella Public assegnando i diritti di accesso ospite in sola lettura (l'admin ha diritti di lettura e scrittura).
Vado sul File Station, tasto DX sul file, Condividi, Crea solo collegamento di condivisione, seleziono il mio IP pubblico/statico in Nome di dominio/IP e creo il link (ho provato sia con HTTPD che HTTP) che condivido via email.
Cliccando sul link condiviso, però, compare il messaggio il messaggio "Server Error 404 - File or directory not found. - The resource you are...."
In Applicazioni, Gestione stazione, sono flaggati sia File station che Download station.

Dove sbaglio???
Rispondi