Cartella Particolare

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
MMC86

Cartella Particolare

Messaggio da MMC86 »

Ho una cartelle condivisa tra più utenti di una piccola rete con un qnap TS-419P II che serve esclusivamente per salvare provvisoriamente le scansioni fatte in pdf da un multifunzione.
Sto diventando matto perché ho diversi che invece di usare la propria cartellina personale caricano di tutto dentro la cartellina condivisa, che viene vista anche dalle persone nel front-office.
Vorrei o che la cartella si svuotasse automaticamente ogni domenica, così chi la usa come archivio personale perde tutto, o che impedisca di salvare file con estensione diversa dal .pdf secondo voi si riesce in qualche modo ?
wozxyz

Re: Cartella Particolare

Messaggio da wozxyz »

Non puoi impostarla in sola lettura per gli utenti?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
MMC86

Messaggio da MMC86 »

Se trovassi il modo per svuotarla automaticamente la metterei si in sola lettura, ma così se no tocca al povero scemo : Evil : ad andare periodicamente a togliere i file o eliminare le scansioni inutili come già mi tocca fare per colpa di qualcuno che per non rompersi la usa come un deposito...
torello86

Messaggio da torello86 »

MMC86 ha scritto:Se trovassi il modo per svuotarla automaticamente la metterei si in sola lettura, ma così se no tocca al povero scemo : Evil : ad andare periodicamente a togliere i file o eliminare le scansioni inutili come già mi tocca fare per colpa di qualcuno che per non rompersi la usa come un deposito...
Forse mi sfugge qualcosa, ma .... se metti la cartella in sola lettura per gli utenti desiderati, poi non devi fare nessuna pulizia proprio perchè, essendo in sola lettura, non ci possono scrivere : Chessygrin :
Rispondi