Ciao a tutti e Buon Natale!
Ho cercato molto online ma non ho trivato molto sulle temperature del ts-251 o altri modelli.
Causa problemi di rumore del ups ho foderato un rack server con materiale fonoassorbente/fonoimpedente.
Il rumore è diminuito, ma ovviamente le temperature sono un po aumentate anche se non ho chiuso i fori della ventilazione passiva.
Ora le mie temperature sono:
Cpu 46-51 gradi
Sistema 47-48 gradi
Hdd1-2 41 gradi
Smart fan intorno ai 1600-2000 rpm
Firmware 4.2.0
Qualcuno può indicarmi se sono troppo elevate? Ed i caso con una ventola pensate che potrei risolvere?
Grazie.

Temperature NAS ts-251
- 
				atomic1088

Re: Temperature NAS ts-251
Ciao, e buon natale...
Cosa fai fare al server? Una temperatura sistema (ambiente) quasi 50° è un po alta ma ancora accettabile la cpu è bene non superi 60-65°
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cosa fai fare al server? Una temperatura sistema (ambiente) quasi 50° è un po alta ma ancora accettabile la cpu è bene non superi 60-65°
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
per il momento non fa nulla di particolarmente arduo... ho rilevato le temperature massime durante una scansione antivirus per movimentare gli HDD.
per lo più utilizzo il NAS per archiviare i miei documenti. ora sto copiando dei file sopra e le temperature sono molto simili a quelle segnalate nell' altro post.
grazie per la risposta.

per lo più utilizzo il NAS per archiviare i miei documenti. ora sto copiando dei file sopra e le temperature sono molto simili a quelle segnalate nell' altro post.
grazie per la risposta.
- 
				FabioCosta

Direi che le temperature sono più che nella norma.  La ventola cìè già ed adatta la velocità da sola in automatico, sempre che tu non la voglia modificare?

1x TS-435XeU, 1x TS-563, 1x TS-831X, 1x TS-431X, 1 x TS-433
1 x QWS-M408S, 1 x QWS-308S, 1 x QXG-10G2SF-CX4

1 x QWS-M408S, 1 x QWS-308S, 1 x QXG-10G2SF-CX4
Nono. In automatico va bene... Pensavo ad una ventola da mettere sul server rack in modo da estrarre l' aria calda che si cre all' interno, mai poi si crea altro rumore...