Problema Twonky Media 8.2.0.0

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
kess147
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2012, 20:05

Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da kess147 »

Buongiorno a tutti,
ho un problema con l'ultimo aggiornamento di Twonky media 8.2.0.0 perchè da quando ho fatto questo aggiornamento alcuni titoli dei film che avevo in condivisione sono cambiati e non riesco a rimettere il titolo originale, se apro invece la cartella su FileStation i titoli sono corretti.

Il mio Nas è il TS-412 con firmware 4.2.0

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Grazie a tutti
Saluti
Luca
gioart
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 mar 2013, 22:07

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da gioart »

Ciao
ho lo stesso problema anche io con il mio 419PII
Allucinante!!
Spero risolvano con un aggiornamento
653D
kess147
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2012, 20:05

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da kess147 »

Ciao gioart,
da oggi si è aggiunto un ulteriore problema perchè quando avvio twonky inizia ad aggiornare i file video poi si blocca e se tento di accedere al servizio sulla porta 9000 mi dice ERR_CONNECTION_REFUSED

Che palle era meglio se non aggiornavo!!!
gioart
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 mar 2013, 22:07

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da gioart »

Te ne dico un altra
Dopo l'ultimo aggiornamento di twonky (che ho aggiornato dopo il mio ultimo post)
hanno risolto con il nome del file, impostandogli la regole di leggere sempre il nome del file ( lo puoi verificare aprendo la porta 9000)

Di contro, e questo è ancora più grave, se al WD TVLive dico di leggere il Twonky mediaserver il lettore, dopo circa 30 secondi di navigazione dove vedo tutto regolarmente, il lettore mi dice di aver perso l'origine dei contenuti e mi costringe a rifarlo, ma il problema si ripete sistematicamente.

Solo condividendo l'IP con Linux il WD TVLive non ci sono problemi. Ma purtroppo non è la stessa cosa

Ma tu che versione di firmware hai?
653D
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da wozxyz »

Scusa, magari tu hai esigenze diverse, ma perché usi twonky col wd tvlive? Io gli faccio leggere direttamente le cartelle del NAS, con condivisioni windows, e va tutto bene...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Avatar utente
pjfry
Messaggi: 67
Iscritto il: 03 ago 2012, 22:21

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da pjfry »

a me dopo una mezz'oretta di visione tramite smartTv si interrompe la connessione con twonky : Andry :
caldagos
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gen 2012, 13:39

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da caldagos »

pjfry ha scritto:a me dopo una mezz'oretta di visione tramite smartTv si interrompe la connessione con twonky : Andry :
beato te a me dopo pochi secondi mi dice che il qnap si e disconnesso
qualcuno ha risolto? ormai le ho provate tutte
fracasti
Messaggi: 34
Iscritto il: 08 gen 2014, 14:48

Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da fracasti »

pjfry ha scritto:a me dopo una mezz'oretta di visione tramite smartTv si interrompe la connessione con twonky : Andry :
Succedeva anche a me con il vecchio router sul quale era saltata una impostazione. Controlla sul router se hai attivato la transmissione multicast.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pjfry
Messaggi: 67
Iscritto il: 03 ago 2012, 22:21

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da pjfry »

in effetti avevo qualche dubbio che dipendesse dal ruoter, che purtroppo non permette impostazioni molto approfondite... ma il multicast deve essere attivo o no?
perchè la cosa strana è che per qualche giorno funziona tutto ok e poi riprende a stopparsi ogni mezz'ora
fracasti
Messaggi: 34
Iscritto il: 08 gen 2014, 14:48

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da fracasti »

Il multicast deve essere attivo sul router.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pjfry
Messaggi: 67
Iscritto il: 03 ago 2012, 22:21

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da pjfry »

fracasti ha scritto:Il multicast deve essere attivo sul router.
grazie, in effetti ho risolto cambiando router, il vecchio non era molto configurabile e evidentemente decideva di suo di troncare le connessioni : Andry :
contenitore21
Messaggi: 492
Iscritto il: 14 lug 2013, 15:58

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da contenitore21 »

gioart ha scritto:Te ne dico un altra
Dopo l'ultimo aggiornamento di twonky (che ho aggiornato dopo il mio ultimo post)
hanno risolto con il nome del file, impostandogli la regole di leggere sempre il nome del file ( lo puoi verificare aprendo la porta 9000)

Di contro, e questo è ancora più grave, se al WD TVLive dico di leggere il Twonky mediaserver il lettore, dopo circa 30 secondi di navigazione dove vedo tutto regolarmente, il lettore mi dice di aver perso l'origine dei contenuti e mi costringe a rifarlo, ma il problema si ripete sistematicamente.

Solo condividendo l'IP con Linux il WD TVLive non ci sono problemi. Ma purtroppo non è la stessa cosa

Ma tu che versione di firmware hai?
dove si imposta la regola sul titolo?
e sul router dove si imposta il multicast (router telecom techniclor) ?
grazie
Marlb.K
Messaggi: 67
Iscritto il: 28 apr 2015, 19:02

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Messaggio da Marlb.K »

pjfry ha scritto:
fracasti ha scritto:Il multicast deve essere attivo sul router.
grazie, in effetti ho risolto cambiando router, il vecchio non era molto configurabile e evidentemente decideva di suo di troncare le connessioni : Andry :
Buon per te io ce l'ho il router con il multicasting ma purtroppo l'ultima versione mi da gli stessi problemi. Con plex e con il media server di qts tutto ok. Non penso che sia solo legato al modem.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”